• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordini Bakker

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qualche giorno fa ho ricevuto le piante che avevo ordinate, sono stati velocissimi, appena dieci giorni ho aspettato.
Ho ordinato questi gerani
12738.jpg

e ho ricevuto questi
DSCN3547.jpg

questi gerani
91121.jpg

e ho ricevuti questi
DSCN3548.jpg

questi garofani
12522.jpg

e ho ricevuto questi
DSCN3546.jpg

In regalo un mulino di legno ancora da montare e 50 bulbi di tulipano, eccoli
DSCN3551.jpg

Spero tanto che i gerani riescano a germogliare, anche i gerani blu che ho da anni erano così e poi sono diventate bellissime piante.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
:fifone2: :fifone2: :fifone2: Auguri!Spero proprio che tu abbia ragione!ciao ciao

Maria42

Apprendista Florello
Certo che ricevere quegli ammassi di terra e radici deve fare un po' impressione!!! Però tu sei brava e vedrai che risusciterai anche questi. Complimenti per le scelte! Io quest'anno ho deciso di non comprare da Bakker.
ciao Piera, in bocca al lupo!

alestellina

Florello
Certo che ricevere quegli ammassi di terra e radici deve fare un po' impressione!!! Però tu sei brava e vedrai che risusciterai anche questi. Complimenti per le scelte! Io quest'anno ho deciso di non comprare da Bakker.
ciao Piera, in bocca al lupo!

Ti dò ragione...in effetti se uno non è pratico a vedere la "terra" così potrebbe venirgli male.. :storto:

Però ho già avuto modo di vedere i gerani di piera quindi sicuramente li farà crescere nel migliore dei modi! :)

Piera58

Membro dello Staff
Infatti, io spero che come quelli blu anche questi possano nascere delle belle piante, al limite mi faccio rimborsare e la Bakker è l'unico vivaio on-line che effettua questa cosa. Io con un sito tedesco ho perso dei soldini.

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Speriamo in bene per le tue nuove piante Piera!! sai io non ordino più da bakker perche essendo maggiore la distanza ...e poi d' inverno la nave pùò anche non venire ho perso già nel passato tanti soldini..!

berni

Aspirante Giardinauta
Auguri Piera per i tuoi nuovi acquisti, molto belli da catalogo, anche se a vederli così fanno un pò tristezza (a me che sono inesperta), ma a te riusciranno benissimo.
Ricordati di postare le foto quando sono in fiore.
Ciao

opuntya

Maestro Giardinauta
Cara Piera,anche a me è capitato di ricevere piante in cattivo
stato,:storto: l'ultima volta esattamente 4 piante di ortensie
che sono giunte maciullate:cry:.
Ciò che posso dirti è che, se lo fai presente, t'inviano un buono
con il corrispettivo della cifra da te pagata(come rimborso)da
utilizzare x un nuovo ordine,
oppure ti chiedono se preferisci che t' inviino nuovamente le stesse
Sono molto corretti e celeri prova.
Ciao opuntya:Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
Cara Piera,anche a me è capitato di ricevere piante in cattivo
stato,:storto: l'ultima volta esattamente 4 piante di ortensie
che sono giunte maciullate:cry:.
Ciò che posso dirti è che, se lo fai presente, t'inviano un buono
con il corrispettivo della cifra da te pagata(come rimborso)da
utilizzare x un nuovo ordine,
oppure ti chiedono se preferisci che t' inviino nuovamente le stesse
Sono molto corretti e celeri prova.
Ciao opuntya:Saluto:

Opy lo so, i gerani che ho comprato su Bakker mi sono arrivati sempre così e poi sono germogliati, spero così anche per questi. Ho comprato anche le ortensie anni fa e adesso a distanza di anni sono meravigliose.

Alto