• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordine primaverile

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ho ordinato alla Campanella la centifolia Robert le Diable

robertlediable%20copy.jpg

e la gallica Rose du Maitre d'Ecole

00458.jpg

(in vaso) che ritirero' a "giardini nel tempo" al castello di Cusago (Mi) che è in programma il 10-11 aprile. Ci viene qualcuno?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi spiace, per me è un po' lontano...

Però ti faccio tanti complimenti, hai preso rose veramente bellissime. Come forma sono entrambe straordinarie, la prima però ha un colore favoloso... non vedo l'ora di vederne foto tue!

Ultima modifica:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
La gallica è un bel po' che me la filavo, esattamente dall'anno scorso quando Rosantica (che è un bel po' che non si fa viva su questo forum) aveva postato una foto della sua, con delle sfumature malva-grigio-violacee meravigliose. No non era Rosantica, la foto era di qualcun altro/a

Ultima modifica:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Bravo il Pallino che ha ritrovato la discussione:hands13: Oggi mi hanno scritto dalla Campanella che la Robert non è disponibile:cry: vabbe' sara' per il prossimo autunno...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bravo il Pallino che ha ritrovato la discussione:hands13: Oggi mi hanno scritto dalla Campanella che la Robert non è disponibile:cry: vabbe' sara' per il prossimo autunno...

Non c'è Sandro Glorio a quella manifestazione? Potresti provare a fare una telefonata. Vanno ovunque e hanno una marea di rose.

passiflora

Aspirante Giardinauta
Ciao,

la mostra del 10/11 aprile a Cusago è anche mercato ?
Mi interesserebbe molto: fate sapere se organizzate. Purtroppo il 21 non riesco :sgrunt:

:Saluto:

Alto