• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordine giardinauti sardddi!!!

silvia60

Florello
è un male così contagioso???
:eek:k07:

:lol::lol:TERRIBILE!
Ti porta dipendenza,alterazione della realtà,sonno agitato,a volte visioni...............
Ci sono soggetti (tipo Marco 837,Flowerchild....ma anche Silvia60) che vedono ormai tutto in funzione del vizio!
Palette per i dolci,pressini e altro vengono visti sotto altri aspetti.......queste persone si aggirano per i supermercati in preda a deliri allucinatori...........non ti parlo di quando poi si viene a contatto con gli oggetti del desiderio o quando in crisi d'astinenza si capita in vivai,garden o mostre mercato!
Ho visto persone (uno a caso Nikonvlad) trasportare vere e proprie porzioni di foresta tropicale su e giù per terreni impervi......altri orchidioti aggirarsi con un sorriso :D stampato per giorni all'idea e poi al ricordo di meravigliose mostre (Merealto che dici?)........................
E ho visto anche la confusione paralizzante di Silvia60,che non le ha permesso di fare alcun acquisto nel paese di Bengodi delle orchidee.............
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:lol::lol:TERRIBILE!
Ti porta dipendenza,alterazione della realtà,sonno agitato,a volte visioni...............
Ci sono soggetti (tipo Marco 837,Flowerchild....ma anche Silvia60) che vedono ormai tutto in funzione del vizio!
Palette per i dolci,pressini e altro vengono visti sotto altri aspetti.......queste persone si aggirano per i supermercati in preda a deliri allucinatori...........non ti parlo di quando poi si viene a contatto con gli oggetti del desiderio o quando in crisi d'astinenza si capita in vivai,garden o mostre mercato!
Ho visto persone (uno a caso Nikonvlad) trasportare vere e proprie porzioni di foresta tropicale su e giù per terreni impervi......altri orchidioti aggirarsi con un sorriso :D stampato per giorni all'idea e poi al ricordo di meravigliose mostre (Merealto che dici?)........................
E ho visto anche la confusione paralizzante di Silvia60,che non le ha permesso di fare alcun acquisto nel paese di Bengodi delle orchidee.............

Cosa vuoi che dica io ho gia due date impegnate per il 2009:

20- 22 Feb (Padova) :D
data da stabilirsi/2009 Monteporzio :D

:froggie_r
 

silvia60

Florello
Noi Siamo Tutti Qui!
Postazione Silvia60............
Non Sappiamo Cosa Scrivere.....................................
Però Assomigliamo Tutti A Marealto:D:D:D:D
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Noi Siamo Tutti Qui!
Postazione Silvia60............
Non Sappiamo Cosa Scrivere.....................................
Però Assomigliamo Tutti A Marealto:D:D:D:D

..siete tutti degli svergognati..

..ed è per questo che vi adoro..un bacio a tutti..:love_4::love_4:

..silvia lo da a robe..robe a lilla......lill@ a memes (se c'è) e memes a silvia così siete tutti contenti..:lingua::lingua::lingua:
 

silvia60

Florello
..siete tutti degli svergognati..

..ed è per questo che vi adoro..un bacio a tutti..:love_4::love_4:

..silvia lo da a robe..robe a lilla......lill@ a memes (se c'è) e memes a silvia così siete tutti contenti..:lingua::lingua::lingua:

:lingua::lingua:
POVERA PICCOLA SOLITARIA.......:love_4::love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..amò..adesso mi sento meglio...:hehe:

..sai com'è sono single con suocera a carico..:lol::lol::lol:

..l'unica cosa che mi da sollievo è che oggi piove anche da voi:froggie_r

..fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
:lol::lol:TERRIBILE!
Ti porta dipendenza,alterazione della realtà,sonno agitato,a volte visioni...............
Ci sono soggetti (tipo Marco 837,Flowerchild....ma anche Silvia60) che vedono ormai tutto in funzione del vizio!
Palette per i dolci,pressini e altro vengono visti sotto altri aspetti.......queste persone si aggirano per i supermercati in preda a deliri allucinatori...........non ti parlo di quando poi si viene a contatto con gli oggetti del desiderio o quando in crisi d'astinenza si capita in vivai,garden o mostre mercato!
Ho visto persone (uno a caso Nikonvlad) trasportare vere e proprie porzioni di foresta tropicale su e giù per terreni impervi......altri orchidioti aggirarsi con un sorriso :D stampato per giorni all'idea e poi al ricordo di meravigliose mostre (Merealto che dici?)........................
E ho visto anche la confusione paralizzante di Silvia60,che non le ha permesso di fare alcun acquisto nel paese di Bengodi delle orchidee.............


Ma chi, io?????? :cool2: Non mi sembra di essere così fuori :confuso:
Vabbè scusate, ora devo andare a rinvasare la mia phal in un contenitore della ricotta.... :lol: L'aria ci passa che è una meraviglia!!!!! E niente ristagni d'acqua!!!!!
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
attenta Silvia!!!sono arrivata in meno di un quarto d'ora ieri sera,potrei farci un pensierino:rolleyes:lol:
p.s.ho scoperto che il d.crumenatum può arrivare fino ad un metro e mezza:eek::eek::eek:aiutoooooooooo
Hai visto quanto spazio c'è nel mio patio?????:ciglione:15 min.? come hai fatto?
Ma chi, io?????? :cool2: Non mi sembra di essere così fuori :confuso:
Vabbè scusate, ora devo andare a rinvasare la mia phal in un contenitore della ricotta.... :lol: L'aria ci passa che è una meraviglia!!!!! E niente ristagni d'acqua!!!!!

I cestelli li ho anche io da parte :lol::lol:secondo me sono ottimi per le Phal!
 

Robe

Guru Giardinauta
Che bel pomeriggio!!!!!!!! :D:D Grazie mille a tutti!!!! :love_4:
Ho appena visto Matteo, si è preso le orchidee e ha fatto un check up alle mie!! :eek:k07:
Di ieri posto questa bella foto, scattata durante la costruzione di una (bellissima) zatterina di dendro loddigesii :love:
P6060006.jpg
 

Memes

Giardinauta Senior
Ecchimi!!!
Ieri mi sono divertito tantissimo:D
E Silvia mi ha procurato materiale per anni e anni di lavoro bonsaistico:D:D
 

lill@75

Guru Giardinauta
Hai visto quanto spazio c'è nel mio patio?????:ciglione:15 min.? come hai fatto?
I cestelli li ho anche io da parte :lol::lol:secondo me sono ottimi per le Phal!
ho visto si!ma non è troppo vuoto???:lol::lol::lol:(non dirlo a Quirino però!)
In 15 minuti sono arrivata a S.Gavino,è andata bene,il treno era pure mezzo vuoto e ci siamo messe comode,tutto il contrario dell'andata:cry:
anche a me ispirano quei cestellini:love:però se le radici escono fuori e si intrecciano ...aiuto....:martello:
 
Alto