• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordine giardinauti sardddi!!!

lill@75

Guru Giardinauta
ragazzi le orchi son partite!!!:froggie_r
probabilmente giovedì sono da silvia quindi ci mettiamo d'accordo in mp per ritirarle e poi facciamo un bel reportage:eek:k07::D
silvia preparati che arriviamooooooo
 

Robe

Guru Giardinauta
ragazzi le orchi son partite!!!:froggie_r
probabilmente giovedì sono da silvia quindi ci mettiamo d'accordo in mp per ritirarle e poi facciamo un bel reportage
silvia preparati che arriviamooooooo
:eek::eek: :froggie_r:froggie_r



AIUTOOOOOOOOO!
Avviso anche Memes se ha piacere a venire......
:D:D All'arrembaggio!!!!

Memes, se vieni fammelo sapere così ti porto lo sfagnetto!! :ciglione:

Che bello che bello!!! :D
 

Memes

Giardinauta Senior
ahi ahi di giovedì?Ho registrazioni col gruppo di pomeriggio :( in ogni caso ci vfedremo che voglio vedere la tua:)
Andate di mattina o pomeriggio?
 

lill@75

Guru Giardinauta
ahi ahi di giovedì?Ho registrazioni col gruppo di pomeriggio :( in ogni caso ci vfedremo che voglio vedere la tua:)
Andate di mattina o pomeriggio?
ciao memes:Saluto:,io di mattina in settimana non posso e nemmeno robe,comunque non è certo che andiamo giovedì,bisogna vedere se arrivano puntuali,probabilmente è più sicuro venerdì:confuso:
si è capito quanta fiducia ho nelle poste?
 

Memes

Giardinauta Senior
Hahaha!Si è ovvio,anche io ci ho fatto il callo coi ritardi:D
Venerdì ci sono sicuro:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Robe

Guru Giardinauta
ciao memes:Saluto:,io di mattina in settimana non posso e nemmeno robe,comunque non è certo che andiamo giovedì,bisogna vedere se arrivano puntuali,probabilmente è più sicuro venerdì:confuso:
si è capito quanta fiducia ho nelle poste?
Anche per me è meglio venerdì... Giovedì forse ho un esame!! :eek: (speriamo di poterlo rimandare, se no sono nella
icon_cacca_2.gif
icon_cacca_2.gif
icon_cacca_2.gif
)
cacca.gif
:lol:
Fatemi sapere comunque, cercherò di fare il possibile!!
Che disgrazia... ne ho un'altro anche venerdì mattina!! e questo improrogabile :cry::cry:
 

Robe

Guru Giardinauta
State ricominciando come al solito?
Venerdì pomeriggio qui da me! E non accetto scuse!
Venerdì ho detto che va bene!!!!!! :hehe::hehe:
Come osi mettere in dubbio la nostra innata capacità di organizzazione?? :crazy::crazy:
:lol::lol::lol:
Venerdì pomeriggio da te!!! :D Marciopop??? :surp:
 

marciopop

Giardinauta
eccomi qua! scusatemi, ma ultimamente sono davvero occupato...:baf::baf:
purtroppo non so ancora se posso venire, comunque vi faccio sapere entro domani! scusatemi..
 

Robe

Guru Giardinauta
Dimenticavo... FOOOOTO!!! :food::food::food::food:
(anche se le vedrò prestissimo... :martello:)
 

silvia60

Florello
Scusate ma non mi funzionava il forum!:mad:
Tranquilli non ho intenzione di cuocere nessuno!
DSCN1146.jpg


DSCN1138.jpg


particolare

DSCN1151.jpg
 
Ultima modifica:
Alto