ragazzi le orchi son partite!!!:froggie_r
probabilmente giovedì sono da silvia quindi ci mettiamo d'accordo in mp per ritirarle e poi facciamo un bel reportagek07:
silvia preparati che arriviamooooooo
:froggie_r:froggie_rragazzi le orchi son partite!!!:froggie_r
probabilmente giovedì sono da silvia quindi ci mettiamo d'accordo in mp per ritirarle e poi facciamo un bel reportage
silvia preparati che arriviamooooooo
All'arrembaggio!!!!AIUTOOOOOOOOO!
Avviso anche Memes se ha piacere a venire......
ciao memes:Saluto:,io di mattina in settimana non posso e nemmeno robe,comunque non è certo che andiamo giovedì,bisogna vedere se arrivano puntuali,probabilmente è più sicuro venerdì:confuso:ahi ahi di giovedì?Ho registrazioni col gruppo di pomeriggio in ogni caso ci vfedremo che voglio vedere la tua
Andate di mattina o pomeriggio?
Anche per me è meglio venerdì... Giovedì forse ho un esame!! (speriamo di poterlo rimandare, se no sono nellaciao memes:Saluto:,io di mattina in settimana non posso e nemmeno robe,comunque non è certo che andiamo giovedì,bisogna vedere se arrivano puntuali,probabilmente è più sicuro venerdì:confuso:
si è capito quanta fiducia ho nelle poste?
silvia lo sai che è inevitabile!dopo controllo pullman e treni per vedere come raggiungerti:martello:cat:cat:
State ricominciando come al solito?
Venerdì pomeriggio qui da me! E non accetto scuse!
Venerdì ho detto che va bene!!!!!! :hehe::hehe:State ricominciando come al solito?
Venerdì pomeriggio qui da me! E non accetto scuse!
Venerdì ho detto che va bene!!!!!! :hehe::hehe:
Come osi mettere in dubbio la nostra innata capacità di organizzazione?? :crazy::crazy:
Venerdì pomeriggio da te!!! Marciopop??? :surp:
matteo considera che c'è da rinvasare la cattleya di silvia,se non vieni chissà che combiniamo:storto:eccomi qua! scusatemi, ma ultimamente sono davvero occupato...:baf::baf:
purtroppo non so ancora se posso venire, comunque vi faccio sapere entro domani! scusatemi..