!!!!!! Quelle Ascocende sono... enormi!!!!!!!!
Vi siete date alla pazzia totale, eh?? Diamine, sono bellissime, avete fatto benissimo!!
Non vedo l'ora di vederle dal vivo :froggie_r:froggie_r anche perchè non sono riuscito a vedere il mio primo dendrobietto :food: (spero sia anche solo minimamente confrontabile con la foresta di Silvia!!)
infatti mi pareva di vederlo!!!Diciamo che il tuo dendri è molto carino........più o meno la metà del mio!
infatti mi pareva di vederlo!!!
ohi ohi ora Robe ci frega l'ascocenda!!!
comunque è un dendry che cresce velocissimo quindi Robe non preoccuparti!k07:
piuttosto mi chiedo come farò domani:confuso:....quella vuole una busta tutta per se
aiutooooooooooCi vuole un trolley......
:martello::martello::martello: Va beh, almeno avrò ancora spazio per altre sbrindrille!Diciamo che il tuo dendri è molto carino........più o meno la metà del mio!
Come non detto...comunque è un dendry che cresce velocissimo quindi Robe non preoccuparti!
Trolley??? TROLLEY!!!!:slow::slow:Ci vuole un trolley......
oddio sto morendo dal ridereVenghino siori e siore...il CIRCO DELLA SARDEGNA si esibirà in anteprima regionale nella piazza di Arborea!
Direttamente dalla jungla e dai torridi paesi equatoriali la magnifica collezione di rarissime orchidee,liane e altro!
I meravigliosi clown si esibiranno in giochi di equilibrio con vasi e zattere!
Il mago Robe darà prova della sua arte facendo sparire pacchi di bark nel suo favoloso Trolley (il più piccolo esistente al mondo)
oddio sto morendo dal ridere
che poi io non ho nemmeno il trolley:confuso::embarrass:martello:.........mi ci vorrebbe un rimorchio....
e vai col circo !!!Qui trovare trattore e rimorchio non è un problema!:smok:
Siiiilvia!!!! :martello2Venghino siori e siore...il CIRCO DELLA SARDEGNA si esibirà in anteprima regionale nella piazza di Arborea!
Direttamente dalla jungla e dai torridi paesi equatoriali la magnifica collezione di rarissime orchidee,liane e altro!
I meravigliosi clown si esibiranno in giochi di equilibrio con vasi e zattere!
Il mago Robe darà prova della sua arte facendo sparire pacchi di bark nel suo favoloso Trolley (il più piccolo esistente al mondo)
che bellooooo!!!ci sono tanti sardi....anche io lo sono ma vivo oltremare per l'università......quanto mi manca la nostra cara terra...ma a Luglio sono lì....non vedo l'ora!!!!k07:
gentilissima...
Quando arrivi fatti sentire......
Ma ti pare!
Ogni tanto ci vediamo....l'unico problema per te è che potresti venire contaggiata dal terribile male :fifone2:..............e diventare ORCHIDIOTA come noi!