• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordine giardinauti sardddi!!!

silvia60

Florello
Le foto fanno schifo lo so.......ma oggi niente luce!

DSCN1150.jpg


DSCN1142.jpg


Domani le vedrete dal vivo.....:ros::martello:
 
Ultima modifica:

Robe

Guru Giardinauta
!!!!!! :eek::eek::eek: Quelle Ascocende sono... enormi!!!!!!!! :eek:
Vi siete date alla pazzia totale, eh?? :lol::lol: Diamine, sono bellissime, avete fatto benissimo!!
Non vedo l'ora di vederle dal vivo :froggie_r:froggie_r anche perchè non sono riuscito a vedere il mio primo dendrobietto :food: (spero sia anche solo minimamente confrontabile con la foresta di Silvia!!:rolleyes:)
 

silvia60

Florello
!!!!!! :eek::eek: Quelle Ascocende sono... enormi!!!!!!!! :eek:
Vi siete date alla pazzia totale, eh?? :lol::lol: Diamine, sono bellissime, avete fatto benissimo!!
Non vedo l'ora di vederle dal vivo :froggie_r:froggie_r anche perchè non sono riuscito a vedere il mio primo dendrobietto :food: (spero sia anche solo minimamente confrontabile con la foresta di Silvia!!:rolleyes:)

Diciamo che il tuo dendri è molto carino........più o meno la metà del mio!:D
 

lill@75

Guru Giardinauta
Diciamo che il tuo dendri è molto carino........più o meno la metà del mio!:D
infatti mi pareva di vederlo!!!:lol::lol::lol:
ohi ohi ora Robe ci frega l'ascocenda!!!
comunque è un dendry che cresce velocissimo quindi Robe non preoccuparti!:eek:k07:
piuttosto mi chiedo come farò domani:confuso:....quella vuole una busta tutta per se:cry:
 

Robe

Guru Giardinauta
Diciamo che il tuo dendri è molto carino........più o meno la metà del mio!
:martello::martello::martello: Va beh, almeno avrò ancora spazio per altre sbrindrille! :lol:


comunque è un dendry che cresce velocissimo quindi Robe non preoccuparti!
Come non detto... :lol:


Ci vuole un trolley......
Trolley??? :confused: TROLLEY!!!!:slow::slow:
Me ne porto uno piccoletto!! Almeno due sacche di bark ci staranno!! :rolleyes: :martello:
 

silvia60

Florello
Venghino siori e siore...il CIRCO DELLA SARDEGNA si esibirà in anteprima regionale nella piazza di Arborea!
Direttamente dalla jungla e dai torridi paesi equatoriali la magnifica collezione di rarissime orchidee,liane e altro!
I meravigliosi clown si esibiranno in giochi di equilibrio con vasi e zattere!
Il mago Robe darà prova della sua arte facendo sparire pacchi di bark nel suo favoloso Trolley (il più piccolo esistente al mondo)
 

lill@75

Guru Giardinauta
Venghino siori e siore...il CIRCO DELLA SARDEGNA si esibirà in anteprima regionale nella piazza di Arborea!
Direttamente dalla jungla e dai torridi paesi equatoriali la magnifica collezione di rarissime orchidee,liane e altro!
I meravigliosi clown si esibiranno in giochi di equilibrio con vasi e zattere!
Il mago Robe darà prova della sua arte facendo sparire pacchi di bark nel suo favoloso Trolley (il più piccolo esistente al mondo)
oddio sto morendo dal ridere:lol::lol::lol:
che poi io non ho nemmeno il trolley:confuso::embarrass:martello::cry::cry::cry:.........mi ci vorrebbe un rimorchio....
 

Robe

Guru Giardinauta
Venghino siori e siore...il CIRCO DELLA SARDEGNA si esibirà in anteprima regionale nella piazza di Arborea!
Direttamente dalla jungla e dai torridi paesi equatoriali la magnifica collezione di rarissime orchidee,liane e altro!
I meravigliosi clown si esibiranno in giochi di equilibrio con vasi e zattere!
Il mago Robe darà prova della sua arte facendo sparire pacchi di bark nel suo favoloso Trolley (il più piccolo esistente al mondo)
:eek::eek: Siiiilvia!!!! :martello2
1282.gif
1282.gif

00024031.gif
00024031.gif
00025025.gif
 

lucygna

Aspirante Giardinauta
che bellooooo!!!ci sono tanti sardi....anche io lo sono ma vivo oltremare per l'università......quanto mi manca la nostra cara terra...ma a Luglio sono lì....non vedo l'ora!!!!:eek:k07:
 

Robe

Guru Giardinauta
Nooooooooo Lucygna!! Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:
SAAAAAAAAAALVATIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :baf::baf:
:lol::lol::lol::lol:
 
Alto