fidati fidati!!!:ciglione:Io mi affido totalmente a voi
fidati fidati!!!:ciglione:
tieni presente che senza un ambiente adatto avresti dovuto mettere la tua zatterina in vaso con sfagno o bark.Stavo già pensando di avere la mia prima zatterinina
non da particolari problemi in coltivazione, basta fare attenzione a non far ristagnare l'acqua, e innaffiarla regolarmente.fiore è carino ma la pianta com'è? Abbastanza facile?
mah è una specie moooolto bella, ma come primo Dendrobium non è il massimo..sarebbe meglio iniziare con altre specie.Silvia invece mi ha consigliato il dendro fimbriatum var oculatum (che da farinelli costa 20€ mentre da Nardotto 13) e mi piace!!! sarebbe il mio primo dendro...
sinceramente no.Della lista di Lill@ mi potete suggerire qualcosa???
tieni presente che senza un ambiente adatto avresti dovuto mettere la tua zatterina in vaso con sfagno o bark.
non da particolari problemi in coltivazione, basta fare attenzione a non far ristagnare l'acqua, e innaffiarla regolarmente.
Bello il loddigesii!!! ok, mi hai convinto!!
Però è in zattera pure lui!!!
Va beh, io pensavo di tenere la zattera appesa a una "scultura" di fili di ferro robusti e colorati (cercherei di farla la più graziosa possibile)
E magari sotto metterci un sottovaso con qualche millimetro d'acqua... Non potrebbe andare bene?? :ciglione:
Però mi sa che mi prendo anche la Keffersteinia...
Allora tutti da Farinelli?
il loddigesii durante l'estate lo devi vaporizzare a manetta, se ti assenti troppo da casa ti mostro un metodo per mantenere la zattera umida..Bello il loddigesii!!! ok, mi hai convinto!!
Però è in zattera pure lui!!!
Va beh, io pensavo di tenere la zattera appesa a una "scultura" di fili di ferro robusti e colorati (cercherei di farla la più graziosa possibile)
le spese di spedizione sono 18,60.Ricapitolando,in quanti siamo a ordinare?
Le spese di spedizione quanto vengono?