• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro gymno.... rosa!

antylopenera

Apprendista Florello
:squint: L' ho aspettato e aspettato....
Ieri, finalmente, eccolo in tutto il suo splendore!!!!
Peccato sia durato UN solo giorno! :(
:ciglione: Ma io l' ho IMMORTALATO!!!!
...Adorabile!:love:
 

Allegati

  • Gymno.. (4)..jpg
    Gymno.. (4)..jpg
    79,5 KB · Visite: 81
  • Gymno.. (2)..jpg
    Gymno.. (2)..jpg
    68,9 KB · Visite: 78
  • Gymno.. (3)..jpg
    Gymno.. (3)..jpg
    59,3 KB · Visite: 35
  • Gymno.. (1)..jpg
    Gymno.. (1)..jpg
    86,7 KB · Visite: 39

violarosa

Aspirante Giardinauta
bellissimo!!! bellissimi i gymno...
oggi son tornata a casa a posta per vedere il fiore del mio sbocciato ieri (ma oggi si è aperto di nuovo). ha una forma identica al tuo ma è bianco.
non l'ho fotografato perchè avevo le batterie scariche alla macchinetta :( ma spero di poter immortalare il bocciolo che si aprirà nel fine settimana :)... spero
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wow!!!!! :D
Anche io ne ho uno a fiori bianchi sfumati scuri, ed effettivamente quello mi dura di più! Boh...... :rolleyes:
Aspetto il fiorellino del bocciolino, allora....:froggie_r....... :ciglione: PILE CARICHE, eh.....???? :eek:k07:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Grazie Gianfranca (avevo capito dal bocciolone che :ciglione: sarebbe stato DA VEDERE!!!!)
e grazie Silene!
:love_4::love_4::love_4::love_4:
 
Alto