• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidofili in vacanza

moria0672

Giardinauta
orchidee in vacanza

Anche se forse il titolo è un po' forviante:confused: volevo aprire un nuovo post per augurare a tutti buone ferie:froggie_re a risentirci a settembre.
Eh si avete capito bene, un mese di silenzio essendo che attualmente partecipo al forum dall'ufficio dato che a casa non sono collegato ad internet(ma come?!?!:confused: non hai internet a casa??:martello:ma dove vivi??):rana:.
Ahimè casa nuova, spese a gogo e nessuna voglia di regalare soldi a Telecom
per il fisso troppo esoso (ma che ce ne frega????:storto: direte voi). Boh!! Mi andava di dirlo.
Così, a meno di qualche capatina in un internet point non avrò il piacere di scambiare battute, consigli ed opinioni con voi amici del forum.
Ribadisco quindi i miei auguri di buone ferie a tutti.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:

Ultima modifica:
S

sonietta

Guest
BRAVO!!!!
non regalare soldi a Telecom!!!!
io li regalo a Fastweb!!!!! :rana: :D

buone vacanze!!!
beate te che ci vai....
:burningma io no.... niente euri...
li ho spesi tutti per le orchi!!!!!!!! :D :D :D :D :D

bacioni

LolòGi

Maestro Giardinauta
Buone Vacanze

Allora buon relax casalingo a tutti, compresa me!!
Già non ci sono soldi da buttare e poi con tutte ste disgrazie, a chi viene la voglia di viaggiare? Non a me che sono una fifona cronica.
E poi è meglio, così non dobbiamo abbandonare le nostre orchi per troppo tempo!
Bisogna sempre vedere il lato positivo delle cose, no?

A

antonellatorre

Guest
allora buone vacanze!!! ....io sono dell'idea che l'importante è non dover andare al lavoro e non dover correre dietro ai minuti per essere in vacanza ......quindi....goditi il tuo tempo libero !!!
ciao anto

AlePao

Aspirante Giardinauta
Ciao e buone vacanze...anche per me ferie finite,ora 10giorni a casa aspettando di rientrare a lavoro.
Invece del fisso hai pensato che potresti collegarti con il cellulare? ne basta uno gprs,con un cavetto che si collega al computer o con sistema bluetooth, i maggiori operatori telefonici offrono promozioni ad orario abbastanza convenienti...
Ciao Ciao

Alto