• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee Phalenopsis

L

lea61

Guest
Scusate l'ignoranza, ma sotto quale fiore va tagliato lo stelo una volta sfiorito il primo dall'alto o il primo dal basso (vicino la radice)? Grazie.

[ 26-07-2002: Messaggio scritto da: lea61 ]

G

gin

Guest
Cara lea 61, vedo che sei nuova e quindi ti do il benvenuto! Io credo che lo stelo vada tagliato appena sotto il nodo del primo fiore, partendo dall'alto, ma per maggiore sicurezza vai in alto a destra e clicca su "ricerca", credo che troverai maggiori informazioni. Di sicuro la tua é una svista (anche io pasticcio spesso), ma se invii il messaggio nella sezione "orchidee" anziché "rose", avrai maggiore probabilità di risposte da parte degli "esperti" di orchidee.
Ciao!
Gianna

Alto