• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee italiane

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ari ha scritto:
Spero che mentre se la portava a casa, chiunque fosse, sia inciampato e caduto in un praticello di ortiche!

Ihihihihihi...perfida!
E aggiungerei anche: di domenica con le farmacie tutte chiuse, così non aveva a disposizione pomate al cortisone!!!:D
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Una volta per farmi una gentilezza e sapendo il mio debole per le orchi, mi hanno regalato quelle scatoline con il fiore di Cymbi dentro...GRRRRR!!! Ero letteralmente sul punto di esplodere. E era solo un Cymbidium in fondo..pensate se becco qualcuno che srtappa un'orchidea spontane italiana che gli combino!!!!

Comunque riguardo al regalo, ho ringraziato con il sorriso (non ho fatto la tipica lezioncina moralista che a volte mi scappa! eheheheheh
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
E' lei? E' l'Orchis Mascula? Ieri l'ho incontrata assolutamente per caso...vi prego ditemi che è lei!!

DSC03001.jpg
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Vabbè...mascula o morio non fa niente, l'importante è che ho avuto la possibilità di vederla dal vivo..che bello!!!
Chissà quante volte l'avrò scambiata per una bocca di leone :D
 
Alto