• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee in regalo (un po' di foto)

@diletta@

Giardinauta Senior
cochy ha scritto:
UFFA COMINCIO A DIVENTARE VERDE D'INVIDIA..A TE FANNO I REGALI A YUKIKO IDEM...E IO ME LI DEVO FARE DA SOLA!!!!!!
scherzo è sempre una bella sorpresa un regalo ...se si tratta della tua passione poi...
Proprio belle il dendri in particolare
Coky anche a me non le regalano se vuoi ce le regaliamo fra di noi!
 

@diletta@

Giardinauta Senior
mercuzio ha scritto:
Grazie dei complimenti.
Quando uno inizia a stressare il mondo con la sua passione per le orchidee prima o poi qualcuno che gli regala una piantina lo trovsa per forza.
Parli con la gente e inizi a stressare...le orchidee di qui le orchidee di la ...e va a finire che quando ne vedono una gli vieni in mente te e magari te la comprano pure...:lol: :lol: :lol:
maH! mi hanno regalato un libro però son contenta!
 

cochy

Giardinauta Senior
A me hanno regalato un paio di scarpe da tennis, carine ma quelle me le posso comprare da sola!!!:martello:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Io me le regalo da sola, come fate voi, poi le regalo alle mie amiche (sperando invano di spargere il virus, ma non succede, quelle somare si limitano a farle stentare), infine capita, magari una o due volte l'anno, che le regalino pure a me.
L'ultima volta a Natale mi hanno regalato una Vanda a radice nuda, mi hanno mandato in crisi perché vedi mo' che fatica mantenere umida la "ragazza"..., alla fine l'ho invasata in bark grosso.
Bisogna imparare a pilotare pure i regali, acc...
Meno male Mercuzio che almeno la tua mamma ti centra a puntino i regali!
Complimenti signora!
 
Alto