• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidea ph.

miciamimi

Maestro Giardinauta
benvenuto, io ho provato sia il taglio parziale che quello totale.
alla fine ho deciso per il taglio totale ma credo che sia una cosa soggettiva.
ciao:D
betty
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Benvenuto,

è una scelta sicuramente non un errore.

male male rifiorisce un po' prima, al massimo secca lo stelo residuo, sicuramente nessuna conseguenza tragica per nessuno :cool2:

ciao ciao

:Saluto:
 

Alice K.

Aspirante Giardinauta
Ciao Raffaele!
Anch'io sono nuova e abbastanza inesperta, e ieri ho avuto lo stesso tuo problema di come postare le foto...
Questo e' quel che ho fatto e ha funzionato:
nella barra verde in cima a questa finestra cerca la scritta "pannello utenti", nella nuova finestra, sulla sinistra ti comparira' una lista sotto pannello di controllo, cerca "networking" - "immagini e album", aggiungi nuovo album, carica immagini. Ti consiglio vivamente di rimpicciolire le immagini (dicono in media 600x600 pixel) anche a qualita' media per i jpeg..si vedono bene e sono piu' facili da caricare...
una volta che hai caricato le immagini nel tuo album potrai vedere sotto ad ogni immagine un indirizzo url. Nella casellina di messaggio risposta rapida del forum c'e' un'icona "inserisci collegamento"(dai il link alla foto nel tuo album) o "inserisci immagine"(la visualizzi direttamente): scegline una (non ho ancora ben capito quale delle due opzioni sia migliore per chi ha problemi di connessione lenta...). Entrambi ti chiederanno un indirizzo url...basta che copi-incolli quello della tua foto et voila', il gioco e' fatto!
Spero di esserti stata utile..

Alice
 
Ultima modifica:
Alto