• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidea col gambo ingiallito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giopanna

Aspirante Giardinauta
La mia è uguale alla foto qui sopra tranne x il fatto che il giallo nn si è espanso ancora del tutto e 1 dei 3 gambi è diventato rossiccio..
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a parte il fatto che hai aperto un'altra discussione per la stessa pianta, non mi sembra il caso di tenere in piedi il discorso su due fronti

-- senza foto non ci capiremo mai, per 2 motivi, qui si parla di 1 gambo ingiallito riferendosi al fusto base, tu mi parli di 3 gambi.. che non è normale per le phal, quindi penso siano steli, quelli che portano i fiori e quelli possono anche seccare che la cosa non ci preoccupa, non è scritto da nessuna parte che devono durare in eterno è normale che prima o poi secchino :)

ora chiudo questa discussione e si continua solo nell'altra, in attesa delle foto, senza è impossibile dare indicazioni sensate

:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto