• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orangexgreen

Agriseed

Aspirante Giardinauta
Buona sera, sono Fulvia.
Volevo presentarmi a voi e farmi al meglio "identificare"
Sono del 91, piccola giovane imprenditrice di questo settore.
Come passioni ho il disegno (fin da tenera età ho sempre disegnato - nudi, anatomia- disegno scientifico flora e fauna), coltivato (piccoli esperimenti botanici come rubar un cavolo dalla cucina, salvandolo da un minestrone, per poi piantarlo e far altri 6 cavoletti, e ascoltare buona musica.

Ho studiato design, progettazione falegnameria, decorazione murale,tromple l'oeil, aerografia, ma per forze maggiori non ho potuto finire il mio percorso di studi come illustratore e ho dovuto aprire un ingrosso per giardinieri. L'attività lìho aperta nel 2012, ma non partendo da zero
Entrambi i miei genitori hanno avuto attività simili. Mia madre aveva a Torino l'Agrisem, un'agraria abbastanza conosciuta per la vastità di materiale venduto e settori trattati. Mio padre aveva un'ingrosso specifico per tappeto erboso, quindi concimi specifici, semenze e terricci in più produce tutt'ora tappeto erboso a rotoli. Io ho unito le due attività dei miei genitori. Diventando un ingrosso abbastanza fornito. Difficile comunque mettere su il magazzino, ma non per questo ci arrendiamo. Per il resto continuo i miei studi sulla botanica, studiando fiori, piante, approfondendo le fitopatie e istruendomi sempre più per essere di aiuto al cliente. Di certo vengo qui per imparare e conoscere, perchè non si finisce mai di imparare.
 
Alto