• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tappeto erboso con infestanti

META

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti. Sono iscritto al forum da diverso tempo in altre sezioni. Il prato erboso non è proprio la mia passione, tuttavia vorrei approfittare di chi è esperto per una gentile valutazione.
I miei genitori hanno un piccolo prato rifatto l'anno scorso con un tappeto erboso fornito da un giardiniere il quale ha riposto il fondo e tutto il necessario. Come ovvio avendo dei campi confinanti sono già comparse estranee per le quali chiedo consigli per l'eliminazione tramite prodotti specifici. Attualmente le sto estirpando a mano ma non può continuare così.
Posto delle foto delle graminacee in questione. Grazie
6c6572b434fe81eedb77c17291cbe634.jpg
daa82bda3c33d1ddfe9d6cdbaa9c8949.jpg
41f1a6fa2502b11ecab10c3a8f42a293.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Poa annua.. Mettiti l'anima in pace ed estirpare a mano facendo attenzione a non far cadere i semi a terra, non esistono diserbanti selettivi contro quest'infestante.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

META

Giardinauta Senior
Ah.... Che bella notizia! Miseria, addio schiena grazie

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Alto