• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oramai gli ultimi

silvia75

Giardinauta
è si.........oramai mi godo le ultime fioriture....:cry:
Immagine196.jpg

Immagine195.jpg

questa è una stapelia erectiflora
Immagine193.jpg

Immagine194.jpg

qua mi preparo..........per un bel fiorellino
non ne voleva sapere ma poi è da 2 anni che mi regala ei bellissimi....:flower:
 

Letizia01

Giardinauta Senior
:eek: :eek:
Con tutto rispetto per l'Ario (il mio sembra fossilizzato :confuso: ), ma la Stapelia è spettacolo!!:love:
Questa sera mi hanno regalato un Echidnopsis!!!!!!!:froggie_r :froggie_r
Uguale, proprio uguale, a quello che un anno fà il vento si era portato via :embarrass
Che beeeeeeeeello!!!!:D :D :D
 

silvia75

Giardinauta
grazie tesorini:love_4: :love_4:

si chiama aricarpus trigonus
oggi mi è fiorita una crassula:confuso: :confused: bo proprio non lo so se domani è ancoria fiorita lun ve la faccio vedere cosi so come chiamarla dopo........perchè bravi come siete saprete dirmi a cosa appartiene.........:hands13: :hands13:
 
C

cactustn

Guest
silvia75 ha scritto:
grazie tesorini:love_4: :love_4:

si chiama aricarpus trigonus
oggi mi è fiorita una crassula:confuso: :confused: bo proprio non lo so se domani è ancoria fiorita lun ve la faccio vedere cosi so come chiamarla dopo........perchè bravi come siete saprete dirmi a cosa appartiene.........:hands13: :hands13:
Assolutamente no! Quello è un Ariocarpus retusus. A riprova i fiori sono bianchi, mentre quelli del trigonus sono gialli.

Ciao
 
Alto