• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ora forum

Silvio07

Florello
Anche da me. E' automatico da me, ma solo perchè ho messo l' impostazione dal pannello di controllo. Basta andare nel pannello di controllo>modifica opzioni e c' p anche l' opzione che tratta l' orario dove anche la spunta per il cambio automatico da ora solare e legale e viceversa.
Ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... Basta andare nel pannello di controllo>modifica opzioni e c' p anche l' opzione che tratta l' orario dove anche la spunta per il cambio automatico da ora solare e legale e viceversa.
Ciao
Giusto, esattamente il percorso è questo:

Pannello utente > Modifica opzioni ; scorrendo la pagina fino quasi in fondo si trova questo box:

zus8qs.jpg

aprire il menu indicato dalla freccia e selezionare la voce "Rileva automaticamente l'ora legale estiva", quindi cliccare il bottone "Salva Modifiche" a fondo pagina.​

Loulou

Florello
fatto ma non mi cambia l'ora è rimasta la stessa cioè l'ora la cambiata ma invece di andare avanti è andato in dietro ora sono le 16:21 ieri erano le 15:21 a me segna 14:21

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
fatto ma non mi cambia l'ora è rimasta la stessa cioè l'ora la cambiata ma invece di andare avanti è andato in dietro ora sono le 16:21 ieri erano le 15:21 a me segna 14:21
Il problema ce l'hai solo con questo forum oppure è il tuo computer che ha l'orario "sballato" (lo vedi dalla barra in basso a destra)?
Hai controllato che sia selezionata la fascia oraria corretta (vedi prima riga nell'immagine che ho inserito)?

Alto