• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Date Un Occhiata Qui!!!!!

desi655

Florello
Proprio ieri mi sono chiesta se c'era qualcuno del forum che facesse gli anni oggi...

AUGURISSIMI!!!!!!

FG-compleanno_5.gif

Piper

Maestro Giardinauta
Tanti auguri Nora! :froggie_r

Oggi è anche il compleanno del mio più caro amico, partenopeo come te tra l'altro, e uffi, non posso raggiungerlo per "fargli la festa"!
Spero tu passi una serena giornata di festa con tutti i tuoi cari.

P

Piera

Guest
conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono
conta le ore della tua giornata, dimentica le nuvole
conta le stelle delle tue notti, non le tue ombre
conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime
e ad ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni.​

compleanno06.gif

opuntya

Maestro Giardinauta
..che bella!!!!

conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono
conta le ore della tua giornata, dimentica le nuvole
conta le stelle delle tue notti, non le tue ombre
conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime
e ad ogni compleanno conta con gioia la tua età dal numero degli amici, non da quello degli anni.​

compleanno06.gif

CHE BELLA PIERA!!!!:)
Me la sono trascritta,xchè è un augurio
proprio speciale!!!Ne sarà lieta!
ciao opuntya:Saluto:

aron56

Giardinauta Senior
AMICI,dirvi non me lo aspettavo sarebbe stata una Graaaaaaaaaaaaaande bugia:D!!!Mi piace un sacco essere festeggiata!!!!!:froggie_r:froggie_r (non ve ne eravati accorti ehhhhhhhhhhhh?):lol::lol:

E perciò vi dico GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!! SIETE VERAMENTE SPECIALI

aron56

Giardinauta Senior
Sììììììììììììììì ma non posso oggi perchè le mie figlie sono a Roma per lavoro, peròòòòòòòòòòò domani sera GRANDI FESTEGGIAMENTI!!!! Ricchi premi e coutillons!!!!:food::froggie_r:froggie_r

Comunque grazie!!!

Alto