• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Opzioni di scrittura disabilitate

S

susie

Guest
Ciao, scrivo qui perché nella sezione Regolamento e Istruzioni vengo informata di non avere abbastanza "privilegi per scrivere".
Volevo chiedere quali impostazioni devo cambiare per tornare ad avere la possibilità di usare la barra in alto, quella appunto con le opzioni di scelta carattere, faccine etc, oppure se il problema è dovuto al mio tablet. Grazie!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
La sezione regolamento non mi risulta abbia restrizioni di nessun genere

la barra degli strumenti varia a seconda del supporto utilizzato, non è che hai tipo 3 puntini o qualcosa di simile che la fa apparire e scomparire secondo necessità?

a meno che entrambi i problemi siano dovuti alla parziale incompatibilità del sistema utilizzato

S

susie

Guest
È un problema del tablet. Pensavo che potesse dipendere dal fatto che avessi modificato involontariamente qualcosa nelle impostazioni del mio profilo sul forum. I tre puntini ci sono, come tutte le altre icone, ma sbiaditi e mi consentono solo di vedere altre icone non funzionanti.
Comunque penso di potere sopravvivere anche senza :)
Grazie

Angil

Guru Master Florello
È un problema del tablet. Pensavo che potesse dipendere dal fatto che avessi modificato involontariamente qualcosa nelle impostazioni del mio profilo sul forum. I tre puntini ci sono, come tutte le altre icone, ma sbiaditi e mi consentono solo di vedere altre icone non funzionanti.
Comunque penso di potere sopravvivere anche senza :)
Grazie
È probabile che hai modificato la barra.
Puoi provare cliccando i tre puntini di destra e poi sulle parentesi quadre e vedi cosa succede. Se il problema fosse questo tornerebbe alla normalità appena ci clicchi su

Alto