• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Opy cerca un paio di talee di Hoya

elena_11293

Master Florello
ciao a tutti!

posto questa richiesta per una amica del forum (Opuntya) che però manca da tanto e non ha nemmeno modo di scrivere al momento, per cui mi ha chiesto il favore di farlo per lei.

dove vive fatica a trovare delle Hoya e vorrebbe tanto regalarle a una sua parente che le ama, per cui ha pensato di provare a chiedere qui se qualcuno di voi potrebbe mandarle giusto un paio di talee, se possibile di varietà diverse ma benissimo cmq anche se della stessa.

per cosa mandarvi in cambio vi metterete d'accordo tra di voi, dice che se vi piace qualcosa in particolare anche se non ce l'ha andrà a prendervelo in vivaio.

chi ha questa disponibilità di mandarle quindi un due talee di Hoya e vuole farle questo piacere, mi scriva pure in privato dandomi magari il vostro n. di tel che così glielo posso passare a lei e poi vi sentite e mettete d'accordo direttamente su come fare.

grazie intanto anche da parte sua! :)
 
Alto