Sima quelle foglioline-ciccetti se le lascio nella terra dove cadono potrebbero mettere radici?
Letizia01 ha scritto:Si![]()
Ciao
lety
Dal verde e dal fatto che non ha spine deduco abbia bisogno di più luce, potrebbe essere anche per quello.luckybamboo ha scritto:è normale che secchino e cadano i ciccetti qua e là? o è sintomo che ha bisgono di acqua? :confuso:
foto
sotto stanno nascendo dei nuovi piccolini quindi deduco che stia bene, giusto? :froggie_r
Andrea B ha scritto:Dal verde e dal fatto che non ha spine deduco abbia bisogno di più luce, potrebbe essere anche per quello.
Ciao
Andrea
Forse allora è diversa dalla mia, non ho una foto ma è come questa sottoluckybamboo ha scritto:spine mai avute in 3 anni che ce l'ho.... :confuso:
e che intendi con "dal verde"? di che colore dovrebbe essere? :fifone2:
la tengo alla luce, nessuna delle mie cicce è mai filata, quindi credo che stiano bene...no?.....mi fai preoccupare Andrea.......![]()
La tua, infatti, nn è monstruosa...quella di Lucky sìForse allora è diversa dalla mia, non ho una foto ma è come questa sotto
Anch'io lo credoPerò sono convinto che con meno acqua e più sole diretto le spine le farebbe.