• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Opuntia delle Canarie

ezio

Giardinauta Senior
Forse è meglio così...
Opuntia.jpg
 
I

ica

Guest
Parto lunedì x Gran Canaria... posso procurarmi anch'io una pala di opuntia come quella che ho visto nell'immagine di Ezio? Ci sono Orti Botanici da vedere?
Ciao da ICA :cool:
 

ezio

Giardinauta Senior
Per Ica , sicuramente la mia risposta difficilmente ti raggiungerà, sono tornato solo adesso, ma a Gran Canaria c'è un parco Palmitos Park dove sono coltivate moltissime piante grasse di notevoli dimensioni, animali e pesci ecc....
Si raggiunge facilmente da Playa del Igles (Maspalomas) nel sud dell'isola, comunque è notevolmente pubblicizzata sul posto e non ti sfuggirà, credimi vale il viaggio!!!

Per procurati la "pala" basta guardare nei giardini si troveranno delle pale già staccate, a volte questi giardini e lungomare pubblici sono mal curati.... :(
Fare attenzione alle spine sono tremende :mad:
;)
Ciao
 
Alto