• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Opppsssss!!!

Il Pallino

Apprendista Florello
Ciao a tutti, sono un iscritto da giugno, penso che molti di voi mi conoscano, e avevo dimenticato il mio topic di presentazione!:lol: Allora mi presento qui!:D
Mi chiamo Lorenzo ,ma mi soprannominano Pallino, amo il giardinaggio(perchè sarei qui sennò) e ho 14 anni...altro non ho da dire:D:eek:k07::Saluto:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, sono un iscritto da giugno, penso che molti di voi mi conoscano, e avevo dimenticato il mio topic di presentazione!:lol: Allora mi presento qui!:D
Mi chiamo Lorenzo ,ma mi soprannominano Pallino, amo il giardinaggio(perchè sarei qui sennò) e ho 14 anni...altro non ho da dire:D:eek:k07::Saluto:

Be se a 14 anni ami il giardinaggio cosa farai a 50? Welcome:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Tu sei fuori come un cavallino da giostra :D :squint: :lol: :lol: :lol:

Benvenutooooooooooooooooo!!! :lingua: :lingua:


P.S. Anch'io non mi sono mai presentata :baf:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E non lo so :lingua:

Sei già maggiorenne tu...o stai per diventarlo? :lingua:

Io lo divento a settembre...in fondo un po' di tempo ce l'avrei ancora :rolleyes: :lol:

veramente deve passare ancora qualche anno prima di diventare maggiorenne, per la presentazione aspetterò.
 
Alto