• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Opinione mini rider cub cadet CC 114 TD

munz80

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, ho deciso di acquistare un mini rider per poter tagliare più frequentemente i miei 500 mq circa di prato.
Ho messo gli occhi sul cub cadet CC 114 TD. Cosa ne pensate? Il motore è un 420 cc OHV Cub Cadet: qualcuno sa dove viene prodotto? E' affidabile?
Sono curioso di ascoltare anche il parere di Peppone...
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
 

S.N.

Aspirante Giardinauta
Ciao Munz80, Non ne capisco di trattorini, quindi non saprei come aiutarti, perchè io trattorini non ne uso, purtroppo PEPPONE è deceduto circa 2 anni fa, Saluti e buona Scelta!.
 

munz80

Aspirante Giardinauta
Sono nuovo del forum e purtroppo non ne avevo idea...curiosando qua e là nei giorni scorsi non ho potuto fare a meno di vedere le sue risposte sempre precise e competenti e quindi ho pensato di chiedere un parere anche sul mio argomento...chiedo scusa.
Grazie cmq per la risposta, attendo pareri di altri amici.
Grazie
 

S.N.

Aspirante Giardinauta
FIGURATI Munz80, per me è un vero piacere aiutare le persone che sono in difficoltà, si vero Peppone era un grandissimo uomo, competente, educato, professionale e conosceva ad occhi chiusi tutte le attrezzature da giardinaggio, anche a me è dispiaciuto leggere il topic su Peppone, ci sono rimasto basito, stasera metto sul topic che ho creato io 2 foto della mia motozappa brumi pulce e 1 Foto del mio decespugliatore professionale Efco 300A, a stasera, saluti e buona scelta per il trattorino per erba!.
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
non conosco il modello ne che motorizzazione monta,non conosco nemmeno i tuoi progetti futuri,del tipo se un domani intendi ampliare il prato,perchè se così non fosse un mini raider da 76 cm di taglio e 13 cv lo vedo esagerato per 500 metri quadri che diversamente con un buon rasaerba di taglio 53 cm in circa mezz'ora di tempo hai fatto tutto e spendi meno..
 
Alto