• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio trattorino rider

fabry79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Vi scrivo x un consiglio...sarei intenzionato ad acquistare un trattorino rider...ho un prato di circa 1200 mq prevalentemente pianeggiante e con poche pendenza dove non lo è...2 piante nel giardino quindi nessun ingombro particolare.
Le mie attenzioni sono rivolte su modelli tipo Mc Culloch m105-77x,Cub cadet LR1 NR76 (che ho provato personalmente da un rivenditore rimanendo strabiliato x la maneggevolezza) o simili (ho visto Stiga,Mtd e Alpina)...i prezzi qui variano dai 1300 ai 1800 circa...poi ho sono andato a vedere un Honda HF 1211 HE...simile agli altri come compattezza e larghezza di taglio...ma che viene sui 2500 euro!!

Ora chiedo...come si spiega questa differenza di prezzo su articoli di simili caratteristiche?!?!?
E' così migliore il motore rispetto agli altri? (Mc Culloch e Brigg & Stratton)

Qulacuno di voi ha un trattorino rider simile?...o cmq potete darmi qualche consiglio in merito?!
Grazie!
 
Alto