Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare delle dritte sulla pianta in questione? quanto dovrei anniaffarla in questo epriodo? esposizione? starebbe meglio fuori secondo voi? ciao a tuttiiiii!
Ciao è una pianta che predilige temperature fresche, per cui tra le due sistemazioni scegli quella più fresca.Sulle annaffiature devi essere ti a decidere, non esistono ricette
oky.....io in genere peso a mano il vaso, e vedo quanto è leggero....in media l'altro oncidium che ho lo annaffio una volta ogni due settimane d'inverno, destate ogni settimana, quasi...dipende... grazie mare, ciaooooo!