Ciao, visto che viene dibattuto in un altra discussione il problema della pensione per animali, vorrei chiedervi consigli circa il micio "appresso".
E' pur vero che mancano circa 50 giorni alle ferie, ma io ho già deciso che il mio "amore" venga insieme a fare le ferie.
Mai lo lascerei a chiunque, indipendentemente dal trattamento super che potrebbero riservagli.
Il micio non potrebbe mai capire............nuova sistemazione..........nuove facce..............
Sicuramente si sentirebbe "abbandonato" per la seconda volta.
Solo al pensiero divento matto.
Domanda: per un viaggio in macchina di circa 3 ore che faccio?
Chi ha già avuto esperienze in merito cosa suggerisce?
Per me è la prima volta poichè Omero è entrato a far parte della famiglia a novembre.
Lo lascio per tutto il tragitto nel trasportino?
Si può fargli assumere un calmantino che lo renda assonnato per non stressarlo troppo?
E' un bel problema per me, credetemi, voglio talmente bene al mio gatto che non sopporto la sola idea che possa subire un disagio.......
Grazie per il conforto della vostra opinione!
Salutoni a tutti da Oskar.
E' pur vero che mancano circa 50 giorni alle ferie, ma io ho già deciso che il mio "amore" venga insieme a fare le ferie.
Mai lo lascerei a chiunque, indipendentemente dal trattamento super che potrebbero riservagli.
Il micio non potrebbe mai capire............nuova sistemazione..........nuove facce..............
Sicuramente si sentirebbe "abbandonato" per la seconda volta.
Solo al pensiero divento matto.
Domanda: per un viaggio in macchina di circa 3 ore che faccio?
Chi ha già avuto esperienze in merito cosa suggerisce?
Per me è la prima volta poichè Omero è entrato a far parte della famiglia a novembre.
Lo lascio per tutto il tragitto nel trasportino?
Si può fargli assumere un calmantino che lo renda assonnato per non stressarlo troppo?
E' un bel problema per me, credetemi, voglio talmente bene al mio gatto che non sopporto la sola idea che possa subire un disagio.......
Grazie per il conforto della vostra opinione!
Salutoni a tutti da Oskar.