• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Omero.....anniversario!!

oskar

Giardinauta
Ciao a tutti, questa settimana sono un pochino preso per lavoro e sono mancato nel forum......
Tuttavia ci tengo a comunicarvi che domenica prossima (6 novembre) alle ore 17 circa, sarà l'annivaresario (il primo) del mio fatidico incontro con il mio micio Omero :froggie_r :froggie_r :froggie_r .
A quell'ora infatti, sentendo il suo miagolio, incuriosito emisi il classico richiamo per i gatti: dalla siepe apparve LUI e mi seguii come un cagnolino.
A nulla valsero i tentativi di scoraggiarlo, alle ore 21,30 dovetti cedere: lo portai a casa a Milano.
Oggi, nonostante i danni subiti, siamo strafelici che ci sia!!!
Poichè non conosciamo la sua data di nascita (si ipotizza maggio 2004), festeggeremo tutti gli anni la data del nostro incontro.
Domenica non mancherà la torta!!!!
Buon week end a tutti!!!
Oskar.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Felice anniversario, allora! :) Come sarebbe brutto, il mondo, senza gatti... :love:
 

seya

Master Florello
tante angurie OMEROOOOOOOOOOOOOOO!!!
baccibaccci
cocccolecoccole
dalla ziaseya e da milou pataciccina.
 

Bia

Giardinauta Senior
:froggie_r AUGURI!!!:froggie_r

Felice anniversario!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
BUON ANNIVERSARIO!!!!! :froggie_r

A Omero che è stato molto fortunato ad incontrarti!!! :love:

A te, Oskar, che sei stato molto fortunato ad incontrarlo :eek:k07:



"La fortuna aiuta gli audaci, e non è pura coincidenza!"
 

Isotta

Giardinauta Senior
Tanti auguri a te e ad Omero che possiate festeggiare 100 e più volte questa ricorrenza, credo che non ci sia gioia più grande di quella di poter festeggiare.:love_4:
Scusa, ma sono ancora un pò triste per quanto accaduto al mio dolce Tobia.
 

ccTy

Giardinauta Senior
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!
07.gif
 
Alto