• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

omaggio a Emy

giuditta.2001

Giardinauta
Purtroppo la qualità non è granchè ma non posso rifarla
la_pianta_di_Emy.jpg
 
E

EMY

Guest
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma allora sei pestifera eh! Lo so, lo so, sono un'assassina, ma adesso che le ho viste anche fiorite STAI ATTENTA che vengo giù e te le rubo tutte! :mad: :mad: :mad: Sono stupende, mannaggia! Mi fai una foto più ravvicinata dei fiorellini? Grazie, un bacione
 

Danilis

Apprendista Florello
Guarda che si scrive così: eh no..... eh no
sarcastic7.gif
sarcastic7.gif
sarcastic7.gif
Sono ancora incazzato per i miei lithops!! Vero mimma?
furiosi10.gif
furiosi10.gif
furiosi36.gif
furiosi36.gif
furiosi36.gif


[ 23.06.2004, 23:14: Messaggio scritto da: Daniele1090 ]
 

giuditta.2001

Giardinauta
Mimma non ne ho la minima idea! So solo che è una Mesembryanthemaceae. Per il nome esatto aspetta Emy (me l'ha detto mille volte ma io dimentico subito!) Cercherò se ha ancora qualche fiore e rifotografo ma credo sia sfiorita :(
 
M

micio

Guest
Peccato che fiorisca una sola volta l'anno, ma quando lo fa è uno spettacolo mozzafiato.
 
E

EMY

Guest
E' una settimana che ci penso, ma alla fine me lo sono ricordata: Drosanthemum hyspidum.
 

mimma69

Maestro Giardinauta
sicura??ho fatto una piccola ricerca,ma non da' nulla con questo nome(o sono imbranata io :rolleyes: )
e comunque,Giudy,e' una tappezzante??

[ 27.06.2004, 23:38: Messaggio scritto da: mimma69 ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Il fatto è che cercando con drosanthemum hyspidum, non mi dava un tubo manco a me
51.gif
anzi, google mi demandava a chrysanthemum , poi cercando solo con Drosanthemum, eccola in fondo che appare, però è drosanthemum hispidum :rolleyes:
 
E

EMY

Guest
Grazie Pat! ;)
Ah, Giuditta: visto che con le talee non riesco, mi tieni da parte i semini? GRAZIE smack
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Grazie a voi ho scoperto di avere una pianta grassa in più nella mia collezione...incredibileee!!!!
La mia ha i fiori lilla ed è da circa 2 settimane che ha fiorito.E' uguale a quella di Giuditta.
By Lety
 
Alto