GORLA
Florello Senior
Ok se dice che è in mezzo ...... grande non ne !!..... il tronco:LOL::LOL::LOL::LOL:
Ok se dice che è in mezzo ...... grande non ne !!..... il tronco:LOL::LOL::LOL::LOL:
dev'essere come avere un gatto o i canarini: non si va più in vacanza non ci si allontana per paura che abbia bisogno di qualcosa quando non ci siamo ... meraviglioso sento il profumogiugno 2019
Ma gli Olmi profumano?????????meraviglioso sento il profumo
Li guardo sempre, i vasi... stavolta ero così incantata che non l'ho notato, ma effettivamente...., non mi entusiasma il colore del vaso
È se lo dice Massimo......Secondo me forma e materiali sono perfetti e il colore ha un suo perché.
A me piace lo trovo sobrio e raffinato
no no, la perfezione è divina, il vaso enfatizza la natura del boschetto, lo stacca.Eh piano piano miglioriamo i vasi... Non siate pignoli..... :LOL:
Giusto... Giusto....Appunto seguendo l’ultimo commento secondo me il vaso non deve catturare lo sguardo di chi guarda la composizione ma deve completare l’insieme in maniera sommessa ma importante. Ecco perché sostengo che dimensione immateriale sono corretti e perché ritengo il colore appropriato in quanto è complementare al tutto senza essere invadente.
Grazie cara....Ognuno ha i suoi gusti, non ci piove.
Io avrei visto meglio un vaso più chiaro e opaco, ma il bonsai non è il mio, quindi....
Comunque erano chiacchiere, la sostanza è che l'opera di Aurex è incantevole.
Sì certo questa arte è molto personale ma se volessimo attenerci a alcune regole dettate da altri dobbiamo ricordare che è una caduci foglia e come tale necessità di uno smaltato. La forma bene si accompagna alla struttura della chioma mentre il colore non deve mai essere apprezzato prima della pianta. Se fosse più chiaro sarebbe la prima.cosa che vedremmo e porterebbe a mio avviso portare via molta della scena alla composizione.Ognuno ha i suoi gusti, non ci piove.
Io avrei visto meglio un vaso più chiaro e opaco, ma il bonsai non è il mio, quindi....
Comunque erano chiacchiere, la sostanza è che l'opera di Aurex è incantevole.
Esistono vasi smaltati meno lucidi e più chiari non squillanti, praticamente tono su tono con il suolo...Sì certo questa arte è molto personale ma se volessimo attenerci a alcune regole dettate da altri dobbiamo ricordare che è una caduci foglia e come tale necessità di uno smaltato. La forma bene si accompagna alla struttura della chioma mentre il colore non deve mai essere apprezzato prima della pianta. Se fosse più chiaro sarebbe la prima.cosa che vedremmo e porterebbe a mio avviso portare via molta della scena alla composizione.