• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olmo fase due

olmo&serissa

Aspirante Giardinauta
questo è l'olmo (quello ke ne è rimasto) dopo un attacco, respinto(grazie ai vostri consigli:hands13: ), di ragno rosso. Si stanno formando tanti nuovi germogli, però ci sono tutti questi rametti corti ed intrecciati, cosa mi consigliate di fare ora? Grazie

buziendo

Aspirante Giardinauta
Mi sembra mooooolto bagnato (spero sia solo perché l'avevi appena annaffiato); io lasceri tutto così per vedere se si riprendono tutti i rametti o se qualcuno è andato (ad eccezione dell'acqua che affiora sopra lo strato di sassolini: verifica che non tocchi il bordo inferiore del vaso).

P.S. se puoi fai le foto con l'obiettivo all'altezza del vaso così capiamo l'impostazione della pianta

Alto