• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Olmo consigli concimazione

omero87

Aspirante Giardinauta
Ho comprato un concime liquido per bonsai...una volta diluito con l'acqua posso annaffiare anche le foglie??oppure c'è il rischio che si danneggino?
grazie

paola-paola-paola

Aspirante Giardinauta
Anch'io avrei bisogno di consigli sulla concimazione del mio olmo...
Che concime devo comprare? Ogni quanti giorni devo usarlo? è il periodo giusto?
scusate se vi martello....help me please :D

marcozig

Aspirante Giardinauta
Ho comprato un concime liquido per bonsai...una volta diluito con l'acqua posso annaffiare anche le foglie??oppure c'è il rischio che si danneggino?
grazie

Ciao omero, ormai le piantine stanno per entrare in una fase di stasi, che durerà parecchio, io ormai non metto più nulla fino a primavera inoltrata...
Magari ti risponderanno più efficacemente i piu esperti, ma se posso darti un consiglio, se vuoi usare il concime usali in maniera moooolto diluita.
:Saluto:

Alto