• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Olio per errore nella benzina... fatta la cavolata!

K

Kakugo

Guest
No, non hanno la stessa candela.
Le differenze principali sono il grado termico e soprattutto il gap dell'elettrodo.

Comunque sia tieni conto che per mia esperienza le candele che durano di più in assoluto (parlo di motori che le "mangiano") sono le Denso seguite dalle NGK. Denso costicchia ma dura veramente una vita. NGK come rapporto qualità/prezzo è assolutamente imbattibile. Le altre marche... le lascio volentieri dove sono.

SuperUCCU

Aspirante Giardinauta
No, non hanno la stessa candela.
Le differenze principali sono il grado termico e soprattutto il gap dell'elettrodo.

Comunque sia tieni conto che per mia esperienza le candele che durano di più in assoluto (parlo di motori che le "mangiano") sono le Denso seguite dalle NGK. Denso costicchia ma dura veramente una vita. NGK come rapporto qualità/prezzo è assolutamente imbattibile. Le altre marche... le lascio volentieri dove sono.

altra cosa che non sapevo... per esempio io ho sempre creduto che le Champion fossero le migliori. Oggi il motore mi ha dato ancora problemi con la corda, per cui andrò avanti con la discussione apposita (da me creata giorni fa) della corda rotta...

Alto