• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olio cambio motozappa nuova da montare

navigo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,ho comprato una motozappa nuova che devo ancora montare.
sul sito ho letto che un acquirente lamenta che la motozappa viene fornita senza olio cambio/trasmissione,ma a me il venditore ha detto che la motozappa arriva con l'olio del cambio a livello.
devo controllare?
a parte leggere le istruzioni,montarla,ed aggiungere olio al motore,filtro dell aria,e benzina,cosa altro devo fare?
scusatemi ma e' la prima che compro nuova e da montare,inoltre come faccio a controllare che abbia l'olio nel cambio e trasmissione?
non vorrei rovinarla nel controllarla o nel dubbio che ne fosse priva,grazie a tutti.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Di solito tutti i fogli d'istruzioni vengono chiamati "bugiardini"....i soldi spesi sono tuoi non fidarti troppo del "si dice" controlla tutto tutto e sempre.
 

navigo

Aspirante Giardinauta
ok grazie.
oggi ho provato a montarla ma mi son fermato prima,come devo montare sti pezzi?
nel video in rumeno risultano giá montati,in italiano nulla,e nelle istruzioni non lo menziona
grazie
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ok grazie.
oggi ho provato a montarla ma mi son fermato prima,come devo montare sti pezzi?
nel video in rumeno risultano giá montati,in italiano nulla,e nelle istruzioni non lo menziona
grazie
prova a digitare nel web digitando " Xmarca + Xmodello manuali" e fare una specifica ricerca.
con pazienza spulcia i link e prova a vedere se trovi i manuali in lingua italiana o in altra lingua di tua conoscenza

PS marca modello motorizzazione che a noi non hai fornito ad info
 

navigo

Aspirante Giardinauta
ho il manuale in italiano in carta,ma non si capisce nulla,sto caricando su imgur le foto e vediamo se riesco a farvi vedere,grazie mille
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io purtroppo non sono iscritto a imgur gallery e non avendo le credenziali l'iscrizione non posso eeffettuare il login per accedere a visionare le tue foto....
Puoi descrivere tale cavo e la sua copertura...?

detto ciò è sempre buona cosa
che NESSUN FILO/CAVO elettrico o "meccanico"(es. Acceleratore ecc) rimanga a contatto con un qualsiasi tipo di fonte di alto calore (nel caso di specie scarico) od ogni sua parte....a meno che tale cavo/filo non sia specificamente e adeguamente protetto da tale fonte di calore (coperture antifiamna/treccie in materiale isolante-disperdente ecc)....
forse ci sta o ci stava qualche tipo di bloccafilo (una sua sede, un anello di ritenuta ...) o un qualche percorso "obbligatorio" atto a tenerlo separato dallo scarico.

Ad evitare ogni disguido l'ideale È modificare il percorso del tal filo/cavo evitandogli di passare appoggiato allo scarico o troppo tanto nelle sue immediate vicinanze (perché in ogni caso poi adoperando la macchina il cavo/filo si muoverebbe e andrebbe anche se saltuariamente a toccare lo stesso lo scarico.

Mi ripeto
"....PS Marca e modello che non ci hai fornito ad info..."
 
Ultima modifica:
Alto