• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oleo-mac bc 240 d split shaft

iceberg1912

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
sto per diventare proprietario di una casa con un terreno di circa 2000 mq tra giardino, fasce e un piccolo orto.
Ci sono molte siepi (ligustro vecchio!) e alberi da frutto.
Avevo pensato di acquistare un multifunzione e dopo varie ricerche avevo pensato al Oleo-mac bc 240 d split shaft.
Che ne dite? Qualcuno lo usa o lo conosce?
Grazie mille!

K

Kakugo

Guest
Pro: costa poco.
Contro: non è bilanciato benissimo e vibra, non poco.

Personalmente, visto il lavoro che dovrai fare, ti consiglio metterci qualche soldo di più e prendere una macchina di fascia superiore, quale uno dei vari assemblati motorizzati Honda o Kawasaki.

iceberg1912

Aspirante Giardinauta
Grazie Kakugo!
Il rapporto qualità/prezzo comunque mi sembrava competitivo e le (comunque giuste) osservazioni che fai non mi sembrano fondamentali per me (sono solo un hobbista!).
Comunque ero arrivato a quella conclusione perché ho visto parecchi multifunzioni motorizzati Honda o Kawasaki ma non mi danno affidamento sulla componentistica (mi sembrano delle Skoda con motore Ferrari!).
Hai qualche marca o ditta da suggerirmi?
Grazie!

K

Kakugo

Guest
Tra gli assemblati, senz'altro Blue Bird. La qualità è ottima e sono disponibili sia motorizzati Kawasaki (due tempi) che Honda (quattro tempi).

Alto