• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oleandro

lora

Maestro Giardinauta
Lo so e una domanda molto sciocca, pero io la faccio. Sarebbe possibile trapiantare un oleandro?

Scusate la cafonata, pero......
Grazie anticipatamente :flower::flower::flower:

P.S. non ho precisato che l olenadro in questione sta in piena terra......

Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
Certo che si può, ma non adesso, aspetta metà novembre. Se è piccolo o medio scavi un bel buco, se è grande o molto grande niente da fare, troppe radici troppo svilupparte per farcela.

lora

Maestro Giardinauta
Grazie Scardan:love_4:....purtroppo e grande, quindi niente da fare.....volevo trapiantarlo perche li dove e ha troppo poco posto...pazienza se la dovra vedere da solo......:martello2

lora

Maestro Giardinauta
si ho gia pensato a cio, e quindi non potendo spostarlo lo poto, naturalmente credo a marzo.........grazie.....:love_4:

tricot

Giardinauta Senior
Quando è il perido ideale per potare gli oleandri considerando che hanno un annetto quindi non tanto alti (più di un metro cmq)?

Alto