• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oleandri seccati dal gelo

frossie

Giardinauta
ciao a tutti...visto che abbiamo o abbiamo avuto gli stessi problemi...si sono ripresi i vs oleandri ? li avete già potati ? i miei non li ho ancora toccati ma come avevo scritto qualche post fa purtroppo hanno tutte le foglie secche...
Il mio vivaista di fiducia insiste però nel non volermeli far toccare..neanche accorciare un po...
ciao

artemide

Florello Senior
ciao a tutti...visto che abbiamo o abbiamo avuto gli stessi problemi...si sono ripresi i vs oleandri ? li avete già potati ? i miei non li ho ancora toccati ma come avevo scritto qualche post fa purtroppo hanno tutte le foglie secche...
Il mio vivaista di fiducia insiste però nel non volermeli far toccare..neanche accorciare un po...
ciao

io i miei non li ho ancora scoperti, li lascio ancora al "calduccio" delle scatole di cartone e del tnt.
come avevo scritto giorni fa, sembra non abbiano subito grossi danni (li ho sbirciati la settimana scorsa)
aspetta a potarli, aspetta almeno sino alla fine di marzo...poi vedi tu, taglia comunque i rami secchi - se ce ne sono - e togli le foglie secche, ma ripeto aspetta la fine di marzo, non si sa mai che arrivi un colpo di coda di questo lungo inverno, che faccia precipitare di nuovo le temperaure.

Alto