• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ok ragazzi, ho deciso....me ne vado!!!

elle61

Guru Giardinauta
Vado a "rendere operativo" il mio avatar...
Come "qualcuno" di cui non voglio fare nome, Niccolò77 :mazza: ha, in maniera piuttosto deprecabile, più o meno velatamente annunciato...

Mi sposo!

Quindi tra qualche giorno (una decina circa), sparirò dal forum per un paio di settimane...

Vado a sposarmi qui:

http://www.igrandiviaggi.it/scheda.php?id=7

Non sono in grado di dirvi se vi penserò, certamente sto già pensando ai semi che potrò portare in Italia....:fischio::lol::lol::lol:

:eek:k07:elle

studiozcm

Maestro Giardinauta
Sono felice per te :love:
... e ... ti risulta che ci siano ibischi da quelle parti :slow: se si ... raddoppia le dosi così poi quando torni, saremo molto più felici di rivederti. :D
... a parte tutto, goditi questi 15 giorni e non pensare che devi tornare :love_4:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Come "qualcuno" di cui non voglio fare nome, Niccolò77 :mazza:ha, in maniera piuttosto deprecabile, più o meno velatamente annunciato...

Mi sposo!

Quindi tra qualche giorno (una decina circa), sparirò dal forum per un paio di settimane...

Vado a sposarmi qui:

Accipicchia che posto!!!
Tanti auguri!!!

Non sono in grado di dirvi se vi penserò, certamente sto già pensando ai semi che potrò portare in Italia....:fischio::lol::lol:

Attenta ad alcuni tipi di semini... germinano subito e fioriscono dopo 9 mesi
:love::hands13:

SecoB

Giardinauta
auguroni !!!

Come "qualcuno" di cui non voglio fare nome, Niccolò77 :mazza: ha, in maniera piuttosto deprecabile, più o meno velatamente annunciato...

Mi sposo!

Vado a sposarmi qui:

Non sono in grado di dirvi se vi penserò, certamente sto già pensando ai semi che potrò portare in Italia....:fischio::lol::lol::lol:

FELICITAZIONI VIVISSIME !!!
:hands13::love_4::flower:

elle61

Guru Giardinauta
Sono felice per te :love:
... e ... ti risulta che ci siano ibischi da quelle parti :slow: se si ... raddoppia le dosi così poi quando torni, saremo molto più felici di rivederti. :D
... a parte tutto, goditi questi 15 giorni e non pensare che devi tornare :love_4:

Credo sia il regno degli anthurium...
Ma se vedo un ibisco con i semi...ci puoi contare!!!

elle

lalle

Florello
Evvvvai!!!! Auguronisssimi!!!!::froggie_r:froggie_r

Quando ci si sposa non più giovanissimi lo si fà con una consapevolezza diversa, la qual cosa è un'ottimo presupposto per il futuro!

Meraviglioso il posto (tanta benevolissima invidia!), saranno giorni indimenticabili, godeteveli alla grande!:love_4:

quadricromia

Guru Giardinauta
Auguri Elle, ti auguro tanta felicità e ...ovviamente tanto divertimento!!!

...ma non era maggio il mese dei matrimoni??? ... vi sposate tutti in autunno???

yeye27

Master Florello
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Tanti,tantissimi Auguri, Elle!!!!!!!!
E un mondo di bellissimi giorni pieni di tanta felicità!!!:flower::flower::flower:

Un abbraccione
:love_4:
yeye

Pietradiluna

Giardinauta
Auguri Elle! Congratulazioni, buon viaggio e tu sai che io aspetto la foto (anche in pvt eh!:))

Divertitevi e ricordati che se dici "no" sei a piedi! :martello:

Baci
Silvia

*ALE*

Apprendista Florello
Oggi a Fe piove e sembra gia sera .... guardare le immagini del posto da favola in cui ti sposerai mi fa venire voglia di piangere ....:fischio:
Comunque ti auguro un viaggio bellissimo, da patita per le foto ti dico di farne piu' che puoi.
Ale

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Insomma.....io avevo parlato "solamente "di mandorle e confetti...:fischio:
Cmq,come al solito,non hai detto tutta la verità.....
Sulla piscina stanno montando dei sostegni che mi permetteranno di arrivare in volo(stile Chiambretti di qualche Sanremo fa)per farvi da testimone.Ovviamente tutto vestito di rosa e pizzi.....:storto::storto::storto:
Lo so che la cosa si preannuncia orrenda,ma è un metodo ideato da me ed Elle per far morire dallo schifo gli eventuali parenti presenti.Il tutto per evitare ingenti spese correlate al buffet.
Siamo diabolici:ciglione::fischio:

lalle

Florello
Insomma.....io avevo parlato "solamente "di mandorle e confetti...:fischio:
Cmq,come al solito,non hai detto tutta la verità.....
Sulla piscina stanno montando dei sostegni che mi permetteranno di arrivare in volo(stile Chiambretti di qualche Sanremo fa)per farvi da testimone.Ovviamente tutto vestito di rosa e pizzi.....:storto::storto::storto:
Lo so che la cosa si preannuncia orrenda,ma è un metodo ideato da me ed Elle per far morire dallo schifo gli eventuali parenti presenti.Il tutto per evitare ingenti spese correlate al buffet.
Siamo diabolici:ciglione::fischio:

... chissà che magari così vestito non fai colpo su qualcuno/a (de gustibus) ed anche tu convoli a giuste nozze ... (anche quello potrebbe essere un metodo per ridurre le spese dividendo il pranzo a metà ...) .... le menti criminali proliferano!:D

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
AUGURISSIMI !!!!!!
Alle Mau troverai senz'altro una marea di Orchidee e tantissime piantine di Vanilla Planiolia e Pompona , puoi mettere tutto in valigia.....nessuno la fruga , il bagalio a mano é rischioso per le piante, le sequestrano di sicuro !!!!! esperienza insegna .
zeug

Alto