• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ohhhhh ma dove siete finiti??

P

painthorse

Guest
ATTENZIONE ATTENZIONE, mancano all'appello troppe persone..... già tutte in vacanza??
Connie, Noor, Alberto Milano... ecc, ecc.... dove siete finiti?? :confused:

C

Cinzia

Guest
..Alex ha solo il computer in ufficio ed e' malato...per cui.....

Pare che il povero abbia la Varicella!!!!!!

Dopo gli telefono e vedo come sta.

Baci.

Cinzietta.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
:D :D :D

Ma dillo prima Traudi, che mettevo pure quello nel SMS che gli ho mandato stanotte

Dice che sta meglio e che la prossima settimana torna ;)

C

Carla

Guest
Constance mi ha detto di avre poco tempo per motivi di lavoro. Ciao.

G

Gloria2

Guest
Io ci sono, ma questo ultimo periodo di scuola è stato pesante per i vari adempimenti di fine anno. Domani parto e sarò via fino a fine luglio. Ad agpsto penso di restare a Milano, ma allora sarete tutti in vacanza... Comunque vi auguro buone vacanze e ci sentiamo presto. Ciao! Gloria

Traudi

Guru Giardinauta
va bene ragazzi allora visto che bene o male ci siete tutti un grosso ciao a tutti e a risentirci appena ...ne avrete voglia. Ciao ciao T.

M

mdl

Guest
Buone vacanze.
Con il caldo di questi giorni sono sicura ti saranno ben gradite.
Baci
Maddalena

P

painthorse

Guest
ACCIPICCHIA MENO MALE, MI SENTIVO SOLA, TROPPO SOLA...
BACETTOI A TUTTI

Alto