e questo per MICHELEEEE!!!!!!
![]()

ciao ortensia, io ci sono.C'è nessuno stasera?
![]()

di bello ti dico che sabato è deciso, andremo al mare sfidando temporali, grandine fulmini e saette....tanto inizia a far danni a est, noi andiamo all'estremo ovest ...no problem.:hands13::hands13:
ciao carneche mi racconti di bello?
Buonasera fulmini e saette!!!!
EH NO EH! La grandine no EH!!!
La prima rosa sta per sbocciare.... il guscio si è aperto e la vedo che sta per esplodere...
maglia rosa alla ROSA BIANCA STELLA POLARE!!!
Scusate il gioco di parole... ma siamo in periodo!!!! :ciglione:
Nel WE per voi la prima foto!!!![]()
...vedremo la tua meraviglia, mamma mia che ansia quando devono sbocciare, sembra che i giorni non passino.Buonasera fulmini e saette!!!!
EH NO EH! La grandine no EH!!!
La prima rosa sta per sbocciare.... il guscio si è aperto e la vedo che sta per esplodere...
maglia rosa alla ROSA BIANCA STELLA POLARE!!!
Scusate il gioco di parole... ma siamo in periodo!!!! :ciglione:
Nel WE per voi la prima foto!!!![]()

di bello ti dico che sabato è deciso, andremo al mare sfidando temporali, grandine fulmini e saette....tanto inizia a far danni a est, noi andiamo all'estremo ovest ...no problem.
tu che mare scegli?:hands13::hands13:
Che bello, io ci devo andare tra quindici giorni e speriamo nel bel tempo che dopo 25 anni che non vado mi spiacerebbe![]()

:love_4:
ma se sta facendo il sole da lunedì e continuerà fino a sabatosono stufo di sto tempo e di sta violenza pissicologica cannoniè! che NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio una cupola enorme sopra la mia casa! cat:
da noi in campagna per scongiurare i temporali con la grandine si usava bruciare l'ulivo benedetto ...l'importante era crederci...vedremo la tua meraviglia, mamma mia che ansia quando devono sbocciare, sembra che i giorni non passino.
@ARI... pessima la battuta!!!!
Molto piu limpida la mia di stella polare!!! :ciglione:
Comunque per questo scudetto, al lavoro grande fairplay,
mai visto cosi tanti rubentini ringraziarmi!!!
Ed io che ho fatto sinceramente i complimenti per QUESTO meritatissimo scudetto!
Scusate bar sport... ma io e Ari condividiamo qualche passione :ciglione:

sono stufo di sto tempo e di sta violenza pissicologica cannoniè! che NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio una cupola enorme sopra la mia casa! cat:
mal che vada farai scorta di acqua piovana:fischio: