• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
e questo per MICHELEEEE!!!!!!

471-bere-troppo-caffe.jpg

che mi sono persa? Michele è emigrato in Emilia Romagna?:confuso::confuso:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera fulmini e saette!!!!
EH NO EH! La grandine no EH!!! :lol:
La prima rosa sta per sbocciare.... il guscio si è aperto e la vedo che sta per esplodere...
maglia rosa alla ROSA BIANCA STELLA POLARE!!!

Scusate il gioco di parole... ma siamo in periodo!!!! :ciglione:
Nel WE per voi la prima foto!!! :D

carne

Florello Senior
La prima rosa sta per sbocciare.... il guscio si è aperto e la vedo che sta per esplodere...

da noi in campagna per scongiurare i temporali con la grandine si usava bruciare l'ulivo benedetto ...l'importante era crederci :lol:...vedremo la tua meraviglia, mamma mia che ansia quando devono sbocciare, sembra che i giorni non passino.

Ari68

Florello

Te serve na STELLA :ciglione:
ne ho tre disponibili una è NUOVA DI ZECCA :lol: :lol:

rtavn301.png

Ross abbiamo capito che non ti ferma nessuno ma anche per te come per Michi....maglietta della salute appresso :lol:

_ortensia_

Master Florello
di bello ti dico che sabato è deciso, andremo al mare sfidando temporali, grandine fulmini e saette....tanto inizia a far danni a est, noi andiamo all'estremo ovest ...no problem.

:hands13::hands13:
Che bello, io ci devo andare tra quindici giorni e speriamo nel bel tempo che dopo 25 anni che non vado mi spiacerebbe:(

carne

Florello Senior
mi porterò anche l'ombrello per portafortuna ma te l'immagini se non andassi e poi a est non piove? grrrrr!
ora continuate voi che io ho già scritto troppo...un "sereno" saluto a tutti

crireal

Guru Giardinauta
@ARI... pessima la battuta!!!! :lol:

Molto piu limpida la mia di stella polare!!! :ciglione: :lol: :love_4:

Comunque per questo scudetto, al lavoro grande fairplay,
mai visto cosi tanti rubentini ringraziarmi!!! :lol:
Ed io che ho fatto sinceramente i complimenti per QUESTO meritatissimo scudetto! :)

Scusate bar sport... ma io e Ari condividiamo qualche passione :ciglione:

Alex81

Master Florello
sono stufo di sto tempo e di sta violenza pissicologica cannoniè! che NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio una cupola enorme sopra la mia casa! cat:

crireal

Guru Giardinauta
da noi in campagna per scongiurare i temporali con la grandine si usava bruciare l'ulivo benedetto ...l'importante era crederci :lol:...vedremo la tua meraviglia, mamma mia che ansia quando devono sbocciare, sembra che i giorni non passino.

Ti dico Carnina... ansia no.. aspetto di piu la rosa rossa... l'adoro!!! Ha un colore intenso che non immagini.. ti metto la foto dell'anno scorso :D

ZUir8.jpg

Ari68

Florello
@ARI... pessima la battuta!!!! :lol:

Molto piu limpida la mia di stella polare!!! :ciglione:
Comunque per questo scudetto, al lavoro grande fairplay,
mai visto cosi tanti rubentini ringraziarmi!!!
Ed io che ho fatto sinceramente i complimenti per QUESTO meritatissimo scudetto! :)

Scusate bar sport... ma io e Ari condividiamo qualche passione :ciglione:

Condivi con me anche questo hihihihihihihihihih

383420_469998826348841_379827635365961_2112759_1306292721_n.jpg

oppure se vuoi condividere giochiamo insieme a uno....due....tre....stella!!!!:lol:

sono stufo di sto tempo e di sta violenza pissicologica cannoniè! che NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio una cupola enorme sopra la mia casa! cat:

Cosa vuoi che ti dica.....prenditela con la Mariola io checcentro :lol: :lol: mal che vada farai scorta di acqua piovana:fischio:

letizia66

Florello
Sera pirati ancora brutto tempo? che cavolo però io ho solo la domenica per dedicarmi al giardino e danno fulmini e saette cat:e poi volevo approfittare per fare la brace così cucinava mio marito :fischio: e festeggiavamo il compleanno della mostriccia piccola con tutta la parentela :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto