• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
scusa.gif

Michi:love_4:

Ari68

Florello
Buongiorno pirati
godiamoci questa meravigliosa giornata che il cielo vuole regalarci che mesà mesà e valà valà la Mariola di Thej ci verrà presto a trovare :lol:

mamma mia che previsioni brutte per sabato e domenica, trombe daria e forti grandinate,:( ha ragione Ari.

Ad ora le mappe meteo danno come previsione una notevole passata temporalesca che inizierà sabato pomeriggio dalle regioni del Nord est (Friuli e Veneto in prima linea :cry:) per poi spostarsi verso Ovest :fischio:.......sembra e ribadisco :.......sembra ci verrà servito un cocktail perfetto di grandine,pioggia,vento e crollo delle temperature nella giornata di domenica....

Mancano ancora tante ore e tutto può succedere lassu'......vi terrò aggiornati.....per il momento navigate tranquilli finchè l'Anticiclone ci protegge :lol: :lol:

dfgd2w.jpg

Buona giornata a tutti....vado a farmi un giro al mercato anch'io....chissà se incontrerò Orty :fischio:....guarderò nelle bancarelle dei fiori :D

Ciao :love_4:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Quando l'ho sentito al tg nazionale mi sono messo a ridere :lol::lol: magari alla prossima tornata elettorale riusciranno pure ad essere eletti e tra qualche decennio ce li troveremo in parlamento:ciglione:

....intanto a Sarego paesello del Vicentino poco distante da Bassano del Grappa .... è stato eletto il primo sindaco grillino il costo della sua campagna elettorale 324 euro :eek::eek: .....avanti tutta e speriamo nell'invasione dei grilli :lol: :lol:

Ops lista pirati,pirati in parlamento???? Vuoi vedere che ci abbiamo visto giusto a giocar ai pirati :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Mancano ancora tante ore e tutto può succedere lassu'......vi terrò aggiornati.....per il momento navigate tranquilli finchè l'Anticiclone ci protegge :lol: :lol:
Ari ho bisogno di una tua macumba Anticiclonesca:ciglione:, proteggimi fino a domenica che ho la comunione dei due nipotini:).

Buon giro sia te che ad Orty:love_4:

Ari68

Florello
:lol:

Ari, per non sbagliare mi trovi qui
images

guarda bene

....ho guardato in giro per tutto il mercato....di te neppure l'ombra :lol:
sono passata tra le bancarelle dei fiori e:ciglione:...............................ne sono uscita indenne!!!!:lol:

Ari ho bisogno di una tua macumba Anticiclonesca:ciglione:, proteggimi fino a domenica che ho la comunione dei due nipotini.

Ahimè Michi....nel mio archivio di macumba Anticiclonesca.....non c'è macumba che ti protegga domenica:(.

Posso solo darti un consiglio....indossa la maglietta della salute e portati l'ombrello :embarass

Per il momento maltempo confermato le regioni piu' colpite Triveneto,Emilia Romagna e settore orientale della Lombardia :muro:

Achtung a chi vive vicino al Lago di Garda zona Verona....Capitanooooo ancora tutto :D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Kelly
io uso solo terricci della Termocomposti.....fanno terriccio a uso professionale sono un pò piu' costosi di quello del super ,ma credimi ne vale davvero la pena ( mediamente un sacco da 50lt lo pago 9 eurini).

Me lo ha consigliato il mio amico GiardinodeiPigri .....penso che tu abbia visto le sue piante :fischio:.....se non ricordo male credo che lo usi anche Natabruja e Marco e Sara (sezione rose).

Ti lascio il link....ti si apre la pagina e sulla dx c'è la ricerca di dove lo vendono....basta inserire la città.

http://www.tercomposti.it/prodotti-scheda.asp?id=142

Ciao :love_4:
Grazie Arina,sei un tesoro come sempre.... :love_4: Purtroppo non sarà così facile trovarla,perchè ho già chiamato 2 negozi riportati dal sito ma non la tengono più per problemi logistici perchè la tercomposti consegna col rimorchio e Genova ha le strade strette e molti hanno rinunciato....:sgrunt: A me bastava ed avanzava un sacco da 50,peccato!!!:(
Piratacci,altre marche accettabili???Su,non pensate al Parlamento(io non ci volllio proprio proprio venire,capito??? :rolleyes:) e datemi qualche nomino....:eek:k07:
@Green:bella scoperta,avercelo il giardino!!!:martello2

michelepm

Florello Senior
Passavo per caso:D e ho intravisto la mia Capitana:love_4:.
Buon pranzo a tutti e buon .........a vostra scelta:ciglione: così accontento tutti:).

_ortensia_

Master Florello
....ho guardato in giro per tutto il mercato....di te neppure l'ombra :lol:
sono passata tra le bancarelle dei fiori e:ciglione:...............................ne sono uscita indenne!!!!:lol:

Per forza Ari, quando son sta la mi son tornate in mente le parole di ortino: mi raccomando è, se ti vedo tornare con un fiore rimani per tutta estate in giardino a mo di fioriera
Cappelli-con-valanghe-di-fiori_avorigh.jpg

:sgrunt:
cosi ho cambiato bancarella:)
3526205628_4befedb54d.jpg

devo vedere mò se mi fa mettere in giardino con queste con il tempo previsto per il fine settimana:sgrunt::lol::lol:

Alex81

Master Florello
no...la grandine no e poi no!devo riportar di nuovo tutto dentro....io non ce la posso fare....maledetto bisestile cat:

Ari68

Florello
Per forza Ari, quando son sta la mi son tornate in mente le parole di ortino: mi raccomando è, se ti vedo tornare con un fiore rimani per tutta estate in giardino a mo di fioriera
Cappelli-con-valanghe-di-fiori_avorigh.jpg

cosi ho cambiato bancarella
3526205628_4befedb54d.jpg

devo vedere mò se mi fa mettere in giardino con queste con il tempo previsto per il fine settimana:sgrunt:

....ti consiglio una canadese :fischio: :lol:

no...la grandine no e poi no!devo riportar di nuovo tutto dentro....io non ce la posso fare....maledetto bisestile cat:

:embarass:storto::(:cry:

Ari68

Florello
gggiorno atutti, pausa caffè e poi si riparteeeee!!!!!!!!!!!!!!

images

Piglio al volo caffè e dolcetto e vado.....la bici mi aspetta :fischio:

Ciao canaglie :love_4:

@Kellina se potessi ti spedirei un sacco della mia ....in cantina mi son fatta la scorta :fischio: sicuramente se vai in qualche garden o in qualche consorzio troverai dell'ottimo terriccio.

:Saluto::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto