michelepm
Florello Senior
Appunto,basta scrivere su google "Italia 2 streaming",nulla di più semplice![]()
Grazie Green, ma l'avevo detto giusto per ridere, mi fai tanto defi:ciglione:Ecco il link:
http://mediasetitalia2.blogspot.it/
Appunto,basta scrivere su google "Italia 2 streaming",nulla di più semplice![]()
Grazie Green, ma l'avevo detto giusto per ridere, mi fai tanto defi:ciglione:Ecco il link:
http://mediasetitalia2.blogspot.it/
SiGrazie Green, ma l'avevo detto giusto per ridere, mi fai tanto defi:ciglione:

Si
Vado a fare mate e fisica,domani mi tolgo fisica dalle balle e lunedì(credo) mate. Venerdì faccio storia. Martedì inglese.Mercoledì biologia.
Uccidetemi![]()

Io invece ti uccido per le prime due lettere, per tutto il resto ci penseranno i professori a farti cucinare lentamente
.Ma tu lo sai che non mi offendo, mica l'è vero che son ....Oh,suvvia. È la prima volta che ti prendo in giro...di solito è Ortensia :ciglione:
Cia cia![]()
Eliminando quelli dei supermercati,andrò anche ai vivai,ma vorrei qualche marca da voi,di terriccio universale BUONO!!!Grassie cari,che fine settimana volllio lavorare in terrazzo!!
se qualcuno spera(zz)e ti dimentica(zz)i di un'offesa...con la tua memoria ne ha da aspettare.compleanno di kelly-:-l'amoppualato-:-

memoria ed efficienza sono bu9one qualità...grazziecanale 35 del digitale terrestre ore 21.10
Io porto una domanda URGENTISSIMA (che lo devo comprare....):che marche di terriccio comprate e quale vi ha dato buoni risultati?Devo cambiare un pò di terra alle piante,rinvasare qualcosa e non vorrei trovarmi più foglie stitiche ....Eliminando quelli dei supermercati,andrò anche ai vivai,ma vorrei qualche marca da voi,di terriccio universale BUONO!!!Grassie cari,che fine settimana volllio lavorare in terrazzo!!
![]()

No No GBC stavolta io non so assulatamente nulla, però se oltre a tutte le prove sane che già ti hanno consigliato, possiamo fare la prova con la mia, metti il piedino fuori io passo e plaff
vedrai che in due tre applicazioni non avrai più nulla
.

anche a me è andata via una verruca dal polso grande come un chicco di granturco senza lasciare traccia. venti gg minimo per una grossa. pian piano inizia a scavarsi. non toccarla mai che deve cadere da sola. a me dal sesto gg faceva male, dal decimo snguinava quando lo mettevo , ma la mia era enorme con radici profonde e sul dorso della mano a pellicina tenera. . . devi essere costante però. tutte le mettine una goccia se no non se ne va!
Anche a tescrap!scrap!
speravo di finire prima............
sogni d'oro.....
Anche a te Fede.notte notte a tutti...pirati belliZZZimiiii!!! :love_4: