• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Si :lol:
Vado a fare mate e fisica,domani mi tolgo fisica dalle balle e lunedì(credo) mate. Venerdì faccio storia. Martedì inglese.Mercoledì biologia.
Uccidetemi :cry:
:mazza::mazza::mazza::mazza:Io invece ti uccido per le prime due lettere, per tutto il resto ci penseranno i professori a farti cucinare lentamente:lol:.
Buon studio:)

Commelina

Master Florello
buonpome a tutte le ciurme :D
se ognuno porta qualcosa, oggi io porto.....

DSC08278.jpg

:love::love:

K

Kelly Genova

Guest
Io porto una domanda URGENTISSIMA (che lo devo comprare....):che marche di terriccio comprate e quale vi ha dato buoni risultati?Devo cambiare un pò di terra alle piante,rinvasare qualcosa e non vorrei trovarmi più foglie stitiche ....:sgrunt: Eliminando quelli dei supermercati,andrò anche ai vivai,ma vorrei qualche marca da voi,di terriccio universale BUONO!!!Grassie cari,che fine settimana volllio lavorare in terrazzo!!:tupitupi:

Ari68

Florello
Io porto una domanda URGENTISSIMA (che lo devo comprare....):che marche di terriccio comprate e quale vi ha dato buoni risultati?Devo cambiare un pò di terra alle piante,rinvasare qualcosa e non vorrei trovarmi più foglie stitiche ....:sgrunt: Eliminando quelli dei supermercati,andrò anche ai vivai,ma vorrei qualche marca da voi,di terriccio universale BUONO!!!Grassie cari,che fine settimana volllio lavorare in terrazzo!!:tupitupi:

Ciao Kelly
io uso solo terricci della Termocomposti.....fanno terriccio a uso professionale sono un pò piu' costosi di quello del super ,ma credimi ne vale davvero la pena ( mediamente un sacco da 50lt lo pago 9 eurini).

Me lo ha consigliato il mio amico GiardinodeiPigri .....penso che tu abbia visto le sue piante :fischio:.....se non ricordo male credo che lo usi anche Natabruja e Marco e Sara (sezione rose).

Ti lascio il link....ti si apre la pagina e sulla dx c'è la ricerca di dove lo vendono....basta inserire la città.

http://www.tercomposti.it/prodotti-scheda.asp?id=142

Ciao :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio, passata veloce ultima pagina, che bei fiori commi e Fede:love:
Io, dato che mi hanno letteralmente detto che non "devo" più prendere fiori per mancanza di spazio mi sono attaccata alle tende:D. Mo ciò tutte le finestre di casa sull'azzurro
5b794ff045d5f9647a794c58b4c67daa_big.jpg

e pure la tovaglia che fa pan dan con le ortensie azzurre:love:
mia figlia mi ha detto: se hai intenzione di cambiare anche le mie come hai fatto con i fiori a me sta bene"
Mo son inguaiata assai:lol::lol:
Vado a stirare va:Saluto::love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera ippomA!!!! :lol:
Dopo una giornata di duro lavoro ci rilassiamo un po....!!!!
No No GBC stavolta io non so assulatamente nulla:D, però se oltre a tutte le prove sane che già ti hanno consigliato, possiamo fare la prova con la mia, metti il piedino fuori io passo e plaff:lol::lol::lol: vedrai che in due tre applicazioni non avrai più nulla:D.

Col tagliaerba? :ciglione: :lol:

Angil

Guru Master Florello
anche a me è andata via una verruca dal polso grande come un chicco di granturco senza lasciare traccia. venti gg minimo per una grossa. pian piano inizia a scavarsi. non toccarla mai che deve cadere da sola. a me dal sesto gg faceva male, dal decimo snguinava quando lo mettevo , ma la mia era enorme con radici profonde e sul dorso della mano a pellicina tenera. . . devi essere costante però. tutte le mettine una goccia se no non se ne va!

Ciao a tutti! :Saluto:

Grazie, Belpa:flower: stamattina l'ho messo.. chissà se è proprio una verruca la mia :confuso: ho guardato qualche immagine in rete e non mi sembra :squint: vabbè, io provo, poi vi faccio sapere...... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto