Green95
Fiorin Florello
Oramai,dici janon ti dico cosa capivo quando vedevo quelle immagini
già ho perso dei punti, se te lo dicessi sarei squalificata :astonished:

Oramai,dici janon ti dico cosa capivo quando vedevo quelle immagini
già ho perso dei punti, se te lo dicessi sarei squalificata :astonished:

anche a me è andata via una verruca dal polso grande come un chicco di granturco senza lasciare traccia. venti gg minimo per una grossa. pian piano inizia a scavarsi. non toccarla mai che deve cadere da sola. a me dal sesto gg faceva male, dal decimo snguinava quando lo mettevo , ma la mia era enorme con radici profonde e sul dorso della mano a pellicina tenera. . . devi essere costante però. tutte le mettine una goccia se no non se ne va!Davvero funziona il latte di fico?devo provare, domani inizio il trattamento
per quanto tempo devo metterlo?
ho una piccola verruca sulla mano.... e non vorrei fare come 20'anni fa :fifone2: l'avevo bruciata con il saldatore x stagno
la verruca è sparita, ma è il rimasto il segno :martello:
Buona serata a tutti!:Saluto:
io guardo dove c'è! la puntata di stasera era orrenda peròIo faccio prima a guardarlo su internet,in streaming![]()
Povero Usoppio guardo dove c'è! la puntata di stasera era orrenda però![]()

I treni che prende Orty
![]()
![]()
![]()
Uh,bello! Vado a vederlo anche io che mi piace assai!buona serata a voi, io guardo in tv -le sorelle Fontana- già visto ma mi piace rivederlo.

Uh,bello! Vado a vederlo anche io che mi piace assai!
@Orty: saran cavoli tuoi?![]()
e poi son io quella che ha saltato il fossote stai al mare, dammi un coniglio almeno:martello2:martello2
buonanotte valà!
Non ho capito il nesso tra mare e conigliote stai al mare, dammi un coniglio almeno:martello2:martello2

Tanto rimarrà nella storia![]()
guardoni?????????????????????????????? ma dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!
a green: sul 35 guardo one piece!
a carne come che è one piece??????????????????????????? e il tuo capitano da che cartoon arriva?????
aghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da stase tutti alle 21.10 ve guardate one piece! è un ordine!

Ben ti sta a non stare a sentire Capitan Kelly!!:lingua::lingua:

Anche perchè sul mio terrazzo c'è poco da ridere:stasera ho pure scoperto che i siriaci,che avevano messo delle foglie nuove INGUARDABILI sono pieni di cocciniglia!:burningma Mi sono alcool munita e le ho tolte tutte,stavolta erano nere,quelle del rosmarino bianche,poi i vermi,allegria!!!