• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Davvero funziona il latte di fico? :eek: devo provare, domani inizio il trattamento :tupitupi:per quanto tempo devo metterlo?:D ho una piccola verruca sulla mano.... e non vorrei fare come 20'anni fa :fifone2: l'avevo bruciata con il saldatore x stagno :lol: la verruca è sparita, ma è il rimasto il segno :martello:

Buona serata a tutti!:Saluto:
anche a me è andata via una verruca dal polso grande come un chicco di granturco senza lasciare traccia. venti gg minimo per una grossa. pian piano inizia a scavarsi. non toccarla mai che deve cadere da sola. a me dal sesto gg faceva male, dal decimo snguinava quando lo mettevo , ma la mia era enorme con radici profonde e sul dorso della mano a pellicina tenera. . . devi essere costante però. tutte le mettine una goccia se no non se ne va!

_ortensia_

Master Florello
I treni che prende Orty
Puffing%20Tom.jpg

treno_in_mare1-570x300.jpg

:lol:

:martello2:martello2:martello2
mo come lo porto? se non c'è il treno come lo porto da porto a porto?:confused:

belpa

Master Florello
io guardo de andà a nanna che guido non me fa dormì da tre gg e come si addorme mi trasferisco altrove! parla tutta notte!!!!! e dorme beato lui!

crireal

Guru Giardinauta
Ma ... amoppi!!! Lo sapete che le mie rose stanno producendo innumererrimi boccioli? :ciglione:
Vedrete tra qualche giorno vedrete!!! :D

guardoni?????????????????????????????? ma dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!
a green: sul 35 guardo one piece!
a carne come che è one piece??????????????????????????? e il tuo capitano da che cartoon arriva?????

aghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh da stase tutti alle 21.10 ve guardate one piece! è un ordine!

Scusami Belpuccia Amoppa... questo me lo ero perso!!! :lol:
Il guardone che ogni tanto ieri notte sbirciava il computer di Michele!!! :lol:

Ma che tocca guardà Onepiece?!?
Io invece guarderò All'arrembaggio!!! :D
Che me piace Nami!!! :ciglione:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ma come,arrivo e scappate tutti tutti??:( Meno male che ho fatto in tempo a farmi 2 risate con Carne ed Orty!!! :lol::lol: Anche perchè sul mio terrazzo c'è poco da ridere:stasera ho pure scoperto che i siriaci,che avevano messo delle foglie nuove INGUARDABILI sono pieni di cocciniglia!:burningma Mi sono alcool munita e le ho tolte tutte,stavolta erano nere,quelle del rosmarino bianche,poi i vermi,allegria!!!:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto