• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
alexxxxxx, con tutte ste stregonerie, la bevanda di azoto, il latte di fico...io soffrirei la sete. .:lol:

K

Kelly Genova

Guest
GLIN GLON:Comunicazione di servizio per il GBP!
I tuoi FDG hanno avuto verruche sotto i piedi entrambi da piccoli quando andavano in piscina e sono stati curati con l'azoto liquido al Gaslini.Basta un'applicazione e non fa male.Loro sono notoriamente fifoni ma non hanno detto bah!Fidati per quelle sotto i piedi è il rimedio migliore,perchè a volte sono profonde dato che ci cammini sopra....E NON FA MALE!!!Tutti gli altri sistemi,compreso l'acido salicilico e lattico (DUOFILM) che trovi in farmacia funzionano per le mani,viso,ecc.ma per i piedi andrei sul sicuro con l'azoto!
PS:buon pomeriggio a tutti,
:D qua di nuovo nubi.....:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
No,te lo do,punto :lol:
@Kelly: non per scoraggiare Alex ma a volte le verruche se ne vanno quando vogliono,anche se le ammazzi di trattamenti :fischio:
No,fidati,quelle sotto i piedi è meglio toglierle perchè rischi che vadano in profondità,eppoi con l'azoto si fa tutto in una sola volta,meglio non rischiare!:squint:

Green95

Fiorin Florello
da sola non lo mangio...e kermittino è vegetarioso!
ps però se lo mangiassi, mangeresti indirettamente anche le fragole! :ciglione:
Erano acerbe,mangialo pure :lol:
Ma che porta****a,povero Capitanerrimo!!:martello2 Ai miei sparite con una sola....:lingua:
Ci son passato anche io e se ne sono andate da sole. Con i trattamenti se ne cadevano e ricrescevano,anzi,si moltiplicavano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto