e chi ti ci vuole, antipatico! :lingua:Io sto bene a casa mia,Campania Felix(na vot)
e chi ti ci vuole, antipatico! :lingua:
![]()
prendo un biglietto per il cavallo che s'è mangiato anche le fragole nei vasi cat:

ahahah beata sincerità dei giovani![]()
no grazie, quello te lo puoi tenere!![]()
attenta che orty arriva col ficus 
No,te lo do,puntono grazie, quello te lo puoi tenere!![]()

C'è chi ucciderebbe per averlo :ciglione:No,te lo tieni,punto![]()
![]()

No,fidati,quelle sotto i piedi è meglio toglierle perchè rischi che vadano in profondità,eppoi con l'azoto si fa tutto in una sola volta,meglio non rischiare!:squint:No,te lo do,punto
@Kelly: non per scoraggiare Alex ma a volte le verruche se ne vanno quando vogliono,anche se le ammazzi di trattamenti :fischio:
Mica ho detto che non deve farlo! Ma che probabilmente dovrà fare un'altra seduta perché non se ne andrannoNo,fidati,quelle sotto i piedi è meglio toglierle perchè rischi che vadano in profondità,eppoi con l'azoto si fa tutto in una sola volta,meglio non rischiare!:squint:
e se lo uccidiamo e ce lo mangiamo??? :ciglione::food: :fischio:C'è chi ucciderebbe per averlo :ciglione:![]()
Te lo mando l'istess allorae se lo uccidiamo e ce lo mangiamo??? :ciglione::food: :fischio:
io non lo mangio da sola non lo mangio...e kermittino è vegetarioso!Te lo mando l'istess alloraio non lo mangio
Ma che porta****a,povero Capitanerrimo!!:martello2 Ai miei sparite con una sola....:lingua:Mica ho detto che non deve farlo! Ma che probabilmente dovrà fare un'altra seduta perché non se ne andranno![]()
Ben ti sta a non stare a sentire Capitan Kelly!!:lingua::lingua:quindi il mio ficus me lo riporto in casa, uffa che barba, che noia, che barba, che noia sto tempo
![]()
Erano acerbe,mangialo pureda sola non lo mangio...e kermittino è vegetarioso!
ps però se lo mangiassi, mangeresti indirettamente anche le fragole! :ciglione:

Ci son passato anche io e se ne sono andate da sole. Con i trattamenti se ne cadevano e ricrescevano,anzi,si moltiplicavano...Ma che porta****a,povero Capitanerrimo!!:martello2 Ai miei sparite con una sola....:lingua: