• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
allego la foto dei miei 2 piccoli acquisti di Masino e dei 2 regali

DSCN2406.JPG

una piccola phal bianca, una cicciuzza con fiorelloni, ora chiusi, non c'è sole:(
e poi una stipa regalatami da Nata :love: e una lantana da Pallino :love:

poco, ma lo spazio è quello che è ed è sempre di meno :storto:

.....questa mi era sfuggita :D .....complimenti Federica,la piccola phal bianca è una delizia :love: e pure tutto il resto!!!! :love:

Alex81

Master Florello
il mio piccolo piedino ha un verruchino :( ....prima volta per me pensavo di esserne immune :rolleyes: che caz vuol dire "bisognerà toccare la verruca con AZOTO LIQUIDO?!" me vien male....

Commelina

Master Florello
il mio piccolo piedino ha un verruchino :( ....prima volta per me pensavo di esserne immune :rolleyes: che caz vuol dire "bisognerà toccare la verruca con AZOTO LIQUIDO?!" me vien male....

se hai paura dell'azoto liquido (ti dico che è assolutamente indolore) ti voglio dare un suggerimento per togliere le verruche..... uno fra tanti che ci sono nel libro Le Avventure di Tom Sawyer di Mark Twain.... peccato se non lo hai letto :D

<< Bisogna andare da soli in mezzo ad un bosco dove c’è un ceppo con acqua di legno marcio e ficcarci dentro la mano (o il piede :D) a mezzanotte in punto, voltandogli la schiena e pronunciando queste parole: “Acqua e granturco, la mangi l’indiano.Acqua di legno marcio libera la mano (o il piede).” Poi devi allontanarti in fretta tenendo gli occhi chiusi, contare sette passi, fare tre giravolte e tornare a casa senza parlare con nessuno. Perché se dici una parola, l’incantesimo non vale>>

belpa

Master Florello
io me la son tolta dalla mano mettendo tutte le mattine per venti giorni una goccia di latte di fico acerbo. però dal sesto gg fa male quando la metti e forse è meglio l'azoto liquido. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto