• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Finito di cenare :lol:
Eeeeeeeeeeeeeh,cosa stai guardando oltre al forum?
michele...è giovane ma astuto!!!

io me ne son saltato a piè pari da venerdì ad oggi mepàr.... e ora... me ne dovrò andare dal dottore per un piccolo problemino al piedino...chissà
ecco cosa succede a saltare a piè pari, ora lo sai:fischio:

Oggi 8 maggio festa della mamma:love:]
auguri a tutte le mamme

Un pensiero speciale alla mia:
Auguri mamma, ovunque tu sia:love_4:
dice un proverbio bellissimo:
Dio ha creato la mamma perchè aveva bisogno di aiuto

me sembrate un po' in anticipo donne!!!!
sarà che ho fillioli picenni ma la festa della mamma è il 13 maggio:D
siccome la festa della mamma è importante quanto la Pasqua, quinbdi non è mai nello stesso giorno capita l'8 maggio ogni tanto, credetemi, è l'esperienza che parla.:rolleyes:

<< Bisogna andare da soli in mezzo ad un bosco dove c’è un ceppo con acqua di legno marcio e ficcarci dentro la mano (o il piede :D) a mezzanotte in punto, voltandogli la schiena e pronunciando queste parole: “Acqua e granturco, la mangi l’indiano.Acqua di legno marcio libera la mano (o il piede).” Poi devi allontanarti in fretta tenendo gli occhi chiusi, contare sette passi, fare tre giravolte e tornare a casa senza parlare con nessuno. Perché se dici una parola, l’incantesimo non vale>>
saggia commy, dillo tu che leggere fa bene alla mente ed al corpo.

_ortensia_

Master Florello
gif_animate_saluti_auguri_03.gif

Nooooooooooooooooo, mi son persa la foto di Michi in divisa ieri sera:cry:peccato:(Michi, non è che puoi metterla ancora per due minuti?, però avvertimi per tempo se no la riperdo:)
Mi viene in mente una scena che ho visto domenica quando sono andata a votare:lol::lol:
Marito e moglie,si avvicina il marito consegna la carta di identità e gli dicono di andare nella cabina n°1 e lui va.
Tocca alla moglie e le dicono di andare alla cabina n°2 e lei va.
Ritorna il marito e consegna la scheda e si mette ad aspettare la moglie, passano 5 minuti e quella non esce, passano 10 e 15 minuti niente. Il marito comincia a preoccuparsi e dice: cavolo capisco che è difficile scegliere ma non ci ha mai messo sto tempo e chiama a voce la moglie, questa esce dalla cabina rossa come un pomodoro maturo e con la scheda aperta in mano: Aiuto, non riesco a chiudere la scheda mò che faccio?"In suo aiuto arriva la ragazza addetta a ricevere le schede e la signora ritorna in cabina:)
Il marito bianco come uno straccio fa finta di niente e se ne va:lol::lol::lol:

Ari68

Florello
:eek::eek::eek:.....questo è quanto riporta il Meteo.it per i prossimi giorni :storto:

Assaggio d'estate, poi da SABATO sera violenti temporali al nord > Oggi rovesci sulle Alpi, Piemonte, poi Lombardia e rilievi liguri verso la Valpadana occidentale, sugli Appennini. La sera transito di veloci temporali su ovest Emilia, Lombardia verso le Alpi e Veronese più tardi.

Da GIOVEDI a Sabato mattina si espanderà "Hercules" il secondo anticiclone della stagione, questa volta dalle Azzorre-Spagna e Marocco, fino a 30°C, punte di oltre 31 tra Veneto ed Emilia sia VENERDI pomeriggio che SABATO alle 14.

:eek: ATTENZIONE: Sabato pomeriggio-sera Bora forte, 90km/h a Trieste, violenti temporali con grandinate dalle Alpi verso le Venezie (FriuliVG-Veneto-Trentino AA) e infine la Valpadana, crollo di 15°C delle temperature, potenziale rischio di trombe d'aria tra Veneto e Friuli verso Polesine e Lombardia , fino a soli 10°C la sera sul FriuliVG con la Bora, neve a 1300m in Friuli. Domenica 13 e Lunedì 14 peggiora anche al centrosud, e più fresco ovunque, mentre torna il sole al nord.

Inizio ad ancorare i vasi al terrazzo :D:muro:

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihih va bene ariuccia, ti aspettiamo! :)
considera che le temperature lì sono riferite alla stazione meteo dell'aereoporto militare, che è fuori Cagliari...la massima ieri e oggi in città era di 25-26°!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
si si " dentro e fora che arriva la bora" ma la mia però uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff che due b....ore:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Pure io mi trasferisco da te Kermi, mi va bene anche la cuccia di mirtillina va ( se ci sto ma non credo proprio):lol::lol:, va be sto fuori dai, giuro che non sporco:lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
:eek::eek::eek:.....questo è quanto riporta il Meteo.it per i prossimi giorni :storto:

Assaggio d'estate, poi da SABATO sera violenti temporali al nord > Oggi rovesci sulle Alpi, Piemonte, poi Lombardia e rilievi liguri verso la Valpadana occidentale, sugli Appennini. La sera transito di veloci temporali su ovest Emilia, Lombardia verso le Alpi e Veronese più tardi.

Da GIOVEDI a Sabato mattina si espanderà "Hercules" il secondo anticiclone della stagione, questa volta dalle Azzorre-Spagna e Marocco, fino a 30°C, punte di oltre 31 tra Veneto ed Emilia sia VENERDI pomeriggio che SABATO alle 14.

:eek: ATTENZIONE: Sabato pomeriggio-sera Bora forte, 90km/h a Trieste, violenti temporali con grandinate dalle Alpi verso le Venezie (FriuliVG-Veneto-Trentino AA) e infine la Valpadana, crollo di 15°C delle temperature, potenziale rischio di trombe d'aria tra Veneto e Friuli verso Polesine e Lombardia , fino a soli 10°C la sera sul FriuliVG con la Bora, neve a 1300m in Friuli. Domenica 13 e Lunedì 14 peggiora anche al centrosud, e più fresco ovunque, mentre torna il sole al nord.
Inizio ad ancorare i vasi al terrazzo :D:muro:

ma sei sicura di non ver sbagliato data? Oggi rovesci sulle Alpi, Piemonte, poi Lombardia c'è solo qualche nuvoletta passeggera ed un caldo che se stavo ancora in giardino dovevo mettermi qualcosa di più leggero.
Ari....non gufare nè:martello2:burningma

Green95

Fiorin Florello
Siamo a Maggio e deve far caldo,fino a settObre :lol: punto,non si discute :squint:
Ciao ciurma :D
@Alex: veramente l'azoto liquido congela la verruca,mai provato il Wartner?:D Io si. Pizzica un po' ma passa in pochi minuti...fai il capitano e non il fifone :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
io me la son tolta dalla mano mettendo tutte le mattine per venti giorni una goccia di latte di fico acerbo. però dal sesto gg fa male quando la metti e forse è meglio l'azoto liquido. . .
@Alex: veramente l'azoto liquido congela la verruca,mai provato il Wartner?:D Io si. Pizzica un po' ma passa in pochi minuti...fai il capitano e non il fifone :ciglione:
latte di fico miracoloso... ma attenzione a proteggere la parte di pelle sana (mia madre ha curato una verruca al viso e non è rimasto il segno - medico incredulo!!!-)

un altro rimedio alternativo alla crioterapia ma più lungo è sfregare con un cottonfioc la verruca due volte al giorno, una con olio essenziale di tuja (che è tossico quindi da usare solo sulla verruca) e l'altra con olio essenziale di teatree...
:(quindi il mio ficus me lo riporto in casa, uffa che barba, che noia, che barba, che noia sto tempo:sgrunt:
:lol:
si si " dentro e fora che arriva la bora" ma la mia però uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff che due b....ore:lol::lol::lol:
ti immagino col ficus in groppa ......." dentro e fora che arriva la bora":lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto