• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
io me ne son saltato a piè pari da venerdì ad oggi mepàr....che in questi CCiorni sto combinando di quelle cose che voi umani.... :ciglione:
Spero di aver piu tempo per seguirvi prossimamente ....un saluto alla ciurmaglia e un buon martedi mattina ai mattinicoli :D io me ne dovrò andare dal dottore per un piccolo problemino al piedino...chissà :D

michelepm

Florello Senior
Finalmente tra un oretta o poco più dovrebbe finire:tupitupi::tupitupi::tupitupi: ormai siamo giunti a 65 ore di lavoro:eek:.
Io stacco tutto e me vo a.......... casa:lol:, magariiii prima mi tocca la visita visita al commissariato di zona:burningma.

Auguro a tutti un magnifico risveglio e una splendida giornata di sole o nuvole che sia.
Ciao belli:love_4:

michelepm

Florello Senior
Quanto e' brutto quando la matematica diventa un opinione e le schede non corrispondono:muro:
Sembra pero' che tra poco partoriscono con la prova del nove :lol::lol:
Rinnovo il mio buongiorno e stavolta stacco definitivamente e vado a sistemarmi gli effetti personali:D
Buonanotte a me e buongiorno a voi:storto:

_ortensia_

Master Florello
Oggi 8 maggio festa della mamma:love:
images

auguri a tutte le mamme

Un pensiero speciale alla mia:
Auguri mamma, ovunque tu sia:love_4:
gif_animate_angeli_04.gif

dice un proverbio bellissimo:
Dio ha creato la mamma perchè aveva bisogno di aiuto:love_4::flower::flower:

Ari68

Florello
Oggi 8 maggio festa della mamma:love:

auguri a tutte le mamme

Un pensiero speciale alla mia:
Auguri mamma, ovunque tu sia:love_4:

.......due cose al mondo non ti abbandonano mai,
l'occhio di Dio che dovunque ti vede.....
e il Quore della Mamma che sempre ti segue......

:love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:)No belpa, non siamo in anticipo, la festa è sempre stata l'otto maggio, poi per sfruttare al meglio la giornata per uso commerciale è stata spostata alla seconda domenica di maggio:(

Ps, mi è arrivata una bellissima rosa bianca che ora vado a rinvasare:love:
ma il regalo più bello me lo ha fatto mia nuora dicendomi:
tanti auguri mamma:love::love_4:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:)va be, una la festeggia quando vuole, quando la mia era ancora viva, per me era festa ogni giorno quando la andavo a trovare o quando lei veniva a casa mia:(

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
anch'io optoper la seconda di maggio anche pecchè non ho un regalino e poi domenica sarò via :ciglione: quindi la scampo :lol::lol::lol: povera madre!

buonagiornata io me ne vado a far un saltino nel mio pel giardino!

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti e buon meritato riposo :sleep2:al mio Vice:esentato dal timone per un pò,valà,ci pensiamo io e Leti!! :D
@Leti:aspetto fotine nuove della mascotte!!!:love:
@Alex:anche il mio figlio piccolo è via domenica,il grande da solo mesà mesà mesà che si dimentica o fa finta di.....:martello2 Nsomma andrò ad un vivaio a farmi un regalino io,mesà mesà mesà......:eek:k07:

Federica

Master Florello
:mesà mesà che son messa come te Kelly.....
andremo al GRANDEN :eek:k07:
DA SOLE!!! :D:D:D

salutino...torno ai miei impegni :D (aspirapolvere:()

letizia66

Florello
Tranquilla leti, qui sono in dolce compagnia dello sbircione, infatti ho chiuso il monitor per disperazione
Notte.
Ahahaahhhh se me lo dicevi gli facevi vedere questi :lingua::lingua: buona giornata vice e goditi il meritato riposo

io me ne son saltato a piè pari da venerdì ad oggi mepàr....che in questi CCiorni sto combinando di quelle cose che voi umani....
Spero di aver piu tempo per seguirvi prossimamente ....un saluto alla ciurmaglia e un buon martedi mattina ai mattinicoli io me ne dovrò andare dal dottore per un piccolo problemino al piedino...chissà
Ciaooooo GBPSFDMAN , ei però mica puoi dirci queste cose e tenerci completamente all'oscuro lo sai che noi non siam curiosi maaaaa ..... :ciglione:

.......due cose al mondo non ti abbandonano mai,
l'occhio di Dio che dovunque ti vede.....
e il Quore della Mamma che sempre ti segue......
Ari non immagini che piacere vedere queste parole è la dedica che la mia mamma ha scritto su un libro che non ha fatto in tempo a regalarmi ,grazie :love_4:

anch'io optoper la seconda di maggio anche pecchè non ho un regalino e poi domenica sarò via quindi la scampo povera madre!

buonagiornata io me ne vado a far un saltino nel mio pel giardino!
:lol: fillioli ingrati :D

Buongiorno a tutti e buon meritato riposo al mio Vice:esentato dal timone per un pò,valà,ci pensiamo io e Leti!! :D
@Leti:aspetto fotine nuove della mascotte!!!
@Alex:anche il mio figlio piccolo è via domenica,il grande da solo mesà mesà mesà che si dimentica o fa finta di..... Nsomma andrò ad un vivaio a farmi un regalino io,mesà mesà mesà......
Capitana mia mia mi sembra un'ottima idea :ciglione: le foto di pepe appena ho un attimo le posto

Ciao belpa fede orty e per chi come me sente la festa della mamma oggi AUGURIIII :flower: :love_4:

Ari68

Florello
qui sono in dolce compagnia dello sbircione, infatti ho chiuso il monitor per disperazione.....Notte.

Ussignur ma il mondo è pieno di sbircioni.....:D

io me ne son saltato a piè pari da venerdì ad oggi mepàr....che in questi CCiorni sto combinando di quelle cose che voi umani....
Spero di aver piu tempo per seguirvi prossimamente ....un saluto alla ciurmaglia e un buon martedi mattina ai mattinicoli io me ne dovrò andare dal dottore per un piccolo problemino al piedino...chissà

.....noi umani apettiamo notizie del tuo piedino....facci sapere bel Capitano chesenocesalelanzia :lol:

Finalmente tra un oretta o poco più dovrebbe finire:tupitupi::tupitupi:ormai siamo giunti a 65 ore di lavoro:eek:.
Io stacco tutto e me vo a.......... casa:lol:, magariiii prima mi tocca la visita visita al commissariato di zona:burningma.

Auguro a tutti un magnifico risveglio e una splendida giornata di sole o nuvole che sia.
Ciao belli

Grazie Michi e un buon riposo :love_4:

Ari non immagini che piacere vedere queste parole è la dedica che la mia mamma ha scritto su un libro che non ha fatto in tempo a regalarmi ,grazie :love_4:

......erano la conclusione di una "poesia" che ho letto quel giorno........

Mamme pirate, che festeggiate oggi o domenica poco importa.......guardate i vostri figli......sono il regalo piu' bello che la vita vi abbia offerto!!!!:love:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno piratuzzi belli!!!! oggi mi girano le OO a 2000!!! questa mattina vado per dare da mangiare al mio gattone e me lo trovo tutto tosato O_0 ma vi rendete conto???? praticamente lo sto curando perchè ha avuto una dermatite e il pelo aveva fatto groppo ed era diventato tipo rasta, stava guarendo piano piano e la vet mi ha detto di nn togliere i rasta che lo avrebbe fatto da solo nn appena la pelle sotto si fosse sistemata e infatti stava migliorando a vista d'occhio e in molti punti potevo anche spazzolarlo.....
qualche demente del vicinato pensando di fargli un favore ha preso un bel paio di forbici e oltre a tagliarli il pelo gli ha anche tagliato la pelle, nn potete capire che giramento, se lo becco giuro che gli toso i peli del C***!!!!!!! scusate lo sfogo ma davvero sono imbufalita!!! secondo voi come posso capire chi è stato?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto