Green95
Fiorin Florello
Si lo so,mica son così pold0 come credi te*****se metti la "o" finale
basta vado clikkkete plufff ciauz!!!

Notte
Si lo so,mica son così pold0 come credi te*****se metti la "o" finale
basta vado clikkkete plufff ciauz!!!

ti meriti una rep pubblica visto che l'altra non me la lascian dare!sssscappo anche io, mi raccomando preparatevi all'urlo che lancerà amoppu quando leggerà di tutta questa "CCCCnetallia" che vuole vederla in abiti pampineschi! :ciglione:
buona serata a tutti, a domaniiiing!![]()

GH!ti meriti una rep pubblica visto che l'altra non me la lascian dare!![]()

Azzzarola che PIMPI come direbbe Kermibellina!
Certo che anche da piccola non si smentiva eh! :ciglione:
E senza nulla togliere a tutte ppellissime,
ma ARI c'aveva du occhi da furbetta!!!
Ma dov'ero allora io?
A proposito di Ari! :azz:
Non credo ai miei occhi!!
Dillo che te piace quella canzoncina!!! :ciglione:
Buongiorno, oggi volevo fare una gita a una delle pià belle ville del lago di Como
"Villa Carlotta" che in questo periodo è stracolma di fiori
![]()
Grazie Michi per il caffè
buona giornata a tutti
![]()
:love_4:No Ari al momento non vi è traccia, speriamo ci faccia vedere quanto era carina
belpa dai non fare la timida manchi solo tu non ci tenere sulle spine:love_4:
Ps, forse mancano anche carne, michi, cricri o me li son persi?:confuso:

Ps, forse mancano anche carne, michi, cricri o me li son persi?:confuso:
Purtroppo le mie foto da piccolo sono lontane e non ho la possibilità di metterle, peccato.....mancano anche loro, ma uno a uno riveleranno la loro baby identità![]()

Michi, però anche te te le cerchi scusa è, mi parli di riesumazione come se dovessi cercare qualcosa sotto terra

:love_4:Michi, però anche te te le cerchi scusa è, mi parli di riesumazione come se dovessi cercare qualcosa sotto terra
Trovale al più presto che son curiosa di vederti con tanti capelli biondi :l:love_4:

sei tremenda, comunque giuro che le foto non le ho. quelle di quando ero piccolino sono tutte a casa dei miei, ecco perchè non posso metterle.
:love_4:Effettivamente lui somiglia molto a quando ero piccolo, però lui ha i capelli lisci mentre io avevo i boccoli biondi ma proprio biondi, ero un biondazzoMichi, mesa che se metti le foto del tuo piccolino sono uguali alle tue da piccolo:love_4:

:love_4:
Buongirono piratacci!!!! messo foto di alfetta baby, oltretutto ho dovuto cercarle tra le mille foto che ho rubacchiato negli anni a mia mamma, adoro le foto mie e dei miei fratelli e guardarle mi riempie il cuore di emozioni!!!!
Cmq tutti dei GRANBABYGIARDINAUTIPIRATAZZI![]()