• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Se kermy dice che ognuno porta qualcosa, io da brava amoppa porto questo...

ibis sinensis.jpg ibis.jpg

me l'hanno regalato in anticipo per la festa della mamma...michele è uguale al tuo ?

crireal

Guru Giardinauta
Meno male che la mia riserva è sempre fornita.

Complimentissimi e buon brindisi a tutti.
szampan2.jpg

Complimenti alla mia socia:love_4:

Buonasera Compare... ma hai visto il mio praticello come sta sbocciando? :D
Finalmente vedo un po di frutti di tanto studio e lavoro!! :ciglione:

Ari68

Florello
Ammappa che amoppu che siete :confuso: che siamo :D che sono :confuso: ....qualcuno mi spiega che è l'amoppu :lol: io nel sudoko son na Killer :eek: guardatevi sempre alle spalle me raccomando....al massimo ve arriva na pallonata ...niente di piu'...lodio la vista del sangue :D!!!

@Kermi....bellissimo il titolozzo,le mie scarpette ringraziano assai.

@Vice il tuo praticello è stupenderrimo ma quel fiorellino a due zampette e con due occhietti furbissimi è na favola :love:

@Cri anche il tuo giardino è strabello....erbetta impeccabile contorno meraviglioso e ben curato,davvero azzeccato...non si può dire lo stesso della tua firma ma ahimè nessuno è perfetto :fischio:

@ Ros meraviglioso il tuo Hibi

....mi son sicuramente dimenticata qualcosa....abbiate pazienza,ho molto arretrato ancora da leggere.....

Ahhhhhh sì, lunedì sera è stato centrato un 5 al superenalotto zona Verona....non leggo piu' post del capitan Alex si sà niente ...che fine ha fatto ...erano solo 1 milione e 600 mila eurini....quello mi compera tutti i garden del Veneto :lol: per dovere di cronaca io ho centrato un 2...ho vinto la bellezza di 9 euro e 34 centesimi....speriamo di non incorrere in un bliz della GdF :D

Vi lascio già i saluti per stasera....da adesso entro in modalità campionato.....non gufate per favor l'APOTEOSI è a un passo!!!!!! Besitos a todos muchachos e señoritas.

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Ari, eccolo qua bello e pronto va
207950_162545317140617_111033065625176_414555_6358183_n.jpg

:lol::lol:

Ragazzi son tornata, preso il vaso per il gelsomino ma mi sembrava cosi brutto uscire solo con quello che ho pensato di riempirlo con questo
ibiscus2.jpg

:love: non ne ho mai avuto uno e mi serviranno dei consigli:)
Vedo che Michi ha avuto la mia stessa idea:lol::lol:

Brava Kermi
Gif%20Animate%20di%20donne%20%2857%29.gif

Ari68

Florello
OOOOOOOOOOOOOrtyyyyyyyyyyyyyyyyyyy se la Juve perde vengo a casa tua e prendo in ostaggio quel bellissimo Hibi e il riscatto ti costerà caro....attenta eh!!!!!

Vado che inizio a sentire un certo nervosismo!!!!!:fischio:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buon nuovo posterrimo! BRAVA KERMI!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace!!! :D:D:D:D:D:D bacioni a tutti i piratuzzibelli!!!

_ortensia_

Master Florello
:love: che belle alfa
Ari, ancora qui stai? dovevi andare mezz'ora fa:martello2:martello2

ti piace vedere il gufotto secondo me:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto